FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Nikkor Afs 70-200 F/4 VR
, Perché non farlo?
Rispondi Nuova Discussione
archisal
NPA
Messaggio: #1
Ho acquistato da qualche giorno questo splendido obiettivo e dopo qualche prova fatta a casa, finalmente ieri l'ho provato sul campo.
Le prime impressioni che erano state subito positive sono state pienamente confermate. Leggerezza e portabilità, costruzione ed ergonomia molto buona, nitidezza, colori e sfuocato ottimi. Ed infine un VR da paura! Insomma non mi sono pentito dell'acquisto.
Vi posto qualche scattino fatto ieri in un'uscita senza tante pretese.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto a tutti i felici possessori di questo splendido obbiettivo
Salvatore

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Aug 27 2013, 08:46 PM
Motivo della modifica: Ripristinate le immagini
 
Nuova Discussione
Risposte
Abe77
NPU
Messaggio: #2
Beh ,dat oche io ho una D90 non dovrei farmi problemi sui difetti che queste òenti hanno nei bordi su macchine FX, Giusto?
mark72
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Abe77 @ Aug 22 2013, 09:14 AM) *
Beh ,dat oche io ho una D90 non dovrei farmi problemi sui difetti che queste òenti hanno nei bordi su macchine FX, Giusto?

Esatto, puoi andare tranquillo anche col vr1. Ed inoltre la D90 è ancora una grande macchina.

Posta in questo topic
archisal   Club Nikkor Afs 70-200 F/4 VR   May 30 2013, 04:09 PM
gio.67   Sarà sicuramente il mio prox acquisto......il 2.8 ...   May 30 2013, 08:38 PM
francopelle   Preso anche io ieri! questo week tempo permett...   May 31 2013, 10:41 AM
maudoc   Ottime foto, sarebbe interessante vedere qualche s...   Jun 1 2013, 08:35 AM
marco.lisbona   Esatto, attendiamo che i felici possessori cominci...   Jun 1 2013, 08:55 AM
OkKiBlu   qui con 70-200 f4, al Parc Guell di Barcellona. L...   Jun 5 2013, 10:16 PM
archisal   qualche scatto ad alti iso (con D700) Aug 2 2013, 10:00 AM
nero71   Ciao a tutti. L'ho preso, per me è eccellente...   Aug 9 2013, 05:41 AM
mark72   Io l'ho acquistato da poco e ne sono pienament...   Aug 9 2013, 02:47 PM
marcorik   Ma dov'è che c'è scritto VR III nella sigl...   Aug 10 2013, 08:33 AM
altanico  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio