FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 18-250mm F3.5-6.3 Dc Os Macro Hsm - Chi Ce L'ha?
, Cerco test e prove
Rispondi Nuova Discussione
kimber4006
Iscritto
Messaggio: #1
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma volendo consigli su un sigma non sapevo se potevo metterla nella sezione obiettivi nikkor....

cmq....


ho venduto la mia d80 e dopo mesi di indecisione ieri sera ho acquistato una d7000...al momento sono in fibrillazione finchè non mi arriverà!
ansia da nuova nikon!

devo comprare un'ottica perche la mia 18 135 nikkor è andata via con la macchina, e non posso aspettare molto perche se mi arriva la 7000 e non posso usarla credo che impazziro'! ho un nikkor 70 300 che però uso veramente poco per le dimensioni e la scomodità di trasporto (perdonatemi sono una mamma incasinata che con 2 bimbi non puo' portarsi anche borsoni di obiettivi in viaggio).

guardando online ho trovato il SIGMA 18-250mm F3.5-6.3 DC OS MACRO HSM che devo dire mi attira molto. so che i puristi mi spareranno ma a me un tuttofare va molto comodo.

chiedevo quindi se qualcuno ce l'ha, come si trova, come funziona realmente sia in esterno che in interno con poca luce e soprattutto cosa puo' fare in macro non essendo un'ottica specifica per questo. (ma se hanno integrato questa funzione rispetto al precedente 18 250 forse qualcosa farà...spero....)

magari se avete delle foto da postare per farmi rendere conto...

grazie a tutti!
 
Nuova Discussione
Risposte
kimber4006
Iscritto
Messaggio: #2
sono sempre a sconsigliata a cmprare obiettivi usati, ma certamente un nikkor è tutta un'altra cosa, nuovo non ce la farò mai ma usato....a cosa devo stare attenta comprando un'usato?

Posta in questo topic
kimber4006   Sigma 18-250mm F3.5-6.3 Dc Os Macro Hsm - Chi Ce L'ha?   Apr 27 2013, 12:57 PM
franlazz79  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio