FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Divertirsi
Rispondi Nuova Discussione
nonzo
NPU
Messaggio: #1
Gradirei un vostro parere,
grazie Ale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
 
Nuova Discussione
Risposte
FabioCamoli
NPU
Messaggio: #2
Ciao Ale,
sembra una foto anni '60 visto il vestiario, concordo con i predecessori di questo forum circa il soggetto a sx tagliato fuori
(magari adesso con "foto-ciop" poteva essere fatto apposta con la gamba fuori-foto ed evidenziata), e l'attimo troppo congelato per evidenziare il movimento dinamico. wink.gif
L'ombra di chi fotografa insomma...poteva essere evitata. cool.gif
Ciao. Mi piacerebbe sapere che lago è (Auronzo?) e i dati exif se te li ricordi... messicano.gif
nonzo
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(vekkio_photonikon @ Jan 28 2013, 03:48 PM) *
Ciao Ale,
sembra una foto anni '60 visto il vestiario, concordo con i predecessori di questo forum circa il soggetto a sx tagliato fuori
(magari adesso con "foto-ciop" poteva essere fatto apposta con la gamba fuori-foto ed evidenziata), e l'attimo troppo congelato per evidenziare il movimento dinamico. wink.gif
L'ombra di chi fotografa insomma...poteva essere evitata. cool.gif
Ciao. Mi piacerebbe sapere che lago è (Auronzo?) e i dati exif se te li ricordi... messicano.gif

Grazie per le osservazioni cui ho già risposto nei post precedenti, il Lago si trova a Baselga di Pinè (Trento),
i dati sono i seguenti f 11, tempo 1/500, ISO 400 , 32 mm
Un saluto Ale
andre@x
NPA
Messaggio: #4
Ciao Ale
Se posso dire la mia... Il bn mi piace moltissimo l'ombra del fotografo tutto sommato potrebbe starci... Vista l dinamica del gioco.
La cosa che invece mi piacerebbe è vedere il secondo giocatore per intero nello scatto in diagonale con il primo. ... Dire è facile doverlo fare sul campo un'altra cosa magari non ci si pensa.

Ciao e a presto
Andrea
nonzo
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(andre@x @ Jan 28 2013, 06:58 PM) *
Ciao Ale
Se posso dire la mia... Il bn mi piace moltissimo l'ombra del fotografo tutto sommato potrebbe starci... Vista l dinamica del gioco.
La cosa che invece mi piacerebbe è vedere il secondo giocatore per intero nello scatto in diagonale con il primo. ... Dire è facile doverlo fare sul campo un'altra cosa magari non ci si pensa.

Ciao e a presto
Andrea


Grazie Andrea del commento, il secondo giocatore non è uscito, poichè come spiegavo, erano saette e la distanza ravvicinata sicuramente non ha aiutato.
Come giustamente dici sul campo è più difficile, ma penso che se mai mi dovessi ritrovare in una situazione simile adotterei tecniche diverse, seguendo i vostri preziosi consigli,
grazie ancora a tutti,
un saluto Ale

Posta in questo topic
nonzo   Divertirsi   Jan 28 2013, 11:11 AM
DAP   ciao nonzo,il mio personalissimo pensiero è...   Jan 28 2013, 12:44 PM
nonzo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio