FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gruppo Di 110 Persone
Rispondi Nuova Discussione
Simone 6
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti da quanto tempo non scrivevo sul forum che mi ero dimenticato anche i miei dati di accesso , avrei bisogno di un consiglio , domani ho da fotografare un gruppo di persone appunto 110 circa , non ne ho mai fatti di così numerosi , non parlo di gruppi di amici , ma è un gruppo ufficiale quindi tutti si dovrebbero distinguere e ovviamente riconoscersi , non credo sarà una cosa facile perchè poi ho un formato di stampa non più grande del 15x23 , mi potete dare qualche consiglio , su tecnica , e come disporre meglio le persone , ho d3 3 usb 800 e faretti in luce continua , obiettivi papabili 24-70 , 17-35.... grazie _guru_
 
Nuova Discussione
Risposte
lorentag
NPA
Messaggio: #2
Non so se fossero 110...forse di più...ma...24-70 e D3x! Ci sono stati tutti...e pioveva!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Simone 6
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(lorentag @ Dec 28 2012, 08:32 PM) *
Non so se fossero 110...forse di più...ma...24-70 e D3x! Ci sono stati tutti...e pioveva!!

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

il mio problema è che sono al chiuso e non ho scalini a disposizione un vero macello...

Posta in questo topic
Simone 6   Gruppo Di 110 Persone   Dec 28 2012, 03:36 PM
xaci   24-70. Per la posizione, dipende anche da chi sono...   Dec 28 2012, 05:33 PM
COWBOY BEBOP   curiosità; in questi casi, non si potrebbe fare u...   Dec 28 2012, 06:05 PM
GiulianoPhoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio