FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiamo Apple Per Hd Imac Modelli 2009-2011
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #1
Nell'auspicio di non avere creato un doppione (ho cercato ma non mi pare di averlo trovato) e di fare cosa gradita ai possessori di iMac modelli dal 2009 al 2011, segnalo questa notizia realtiva a un "richiamo" della Apple per tutti i possessori dei suddetti iMac - sia da 21 che da 27 pollici - per la verifica e eventuale sostituzione - a gratis - degli HD Seagate da 1TB che potrebbero "smettere di funzionare".
Per sapere se il Mac è interessato da questo problema basta inseire il numero di serie in apposita pagina del sito ufficiale e si avrà risposta immediata (il mio si...xxx miseria).
Tutte le info le torovere qui:

Sostituzione HD iMac

(il link NON è diretto al sito Apple ma vi è un re-direct che vi ci porta)
 
Nuova Discussione
Risposte
Ilar
Iscritto
Messaggio: #2
Fulmine.gif anche il mio, sob!

Ci mancava solo questa, già questo Mac è una principessina sul xxx, con la scheda madre saltata per ben due volte per uno sbalzo di tensione (il portatile pc invece non ha fatto una piega), la presa per le cuffie difettosa (eppure usata poco) e il cd che mi sputa fuori nove volte su dieci anche i dischi originali!

SGRUNT!

....grazie Vincenzo grazie.gif

Ilaria

P.s.: Al solito santi e ortaggi sono oscurati da questo forum! laugh.gif

Messaggio modificato da Ilar il Oct 15 2012, 03:48 PM

Posta in questo topic
Vincenzo Ianniciello   Richiamo Apple Per Hd Imac Modelli 2009-2011   Oct 15 2012, 09:03 AM
gigi 72   grazie dell'info   Oct 15 2012, 09:21 AM
davide.lomagno   controllato,il mio (sett.2011)rientra nel novero d...   Oct 15 2012, 09:30 AM
Vincenzo Ianniciello  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio