FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La D600 ? E Che Cosa Ne Facciamo ?
Rispondi Nuova Discussione
click1961
NPU
Messaggio: #1
Io trovo semplicemente assurda questa nuova D600, innanzi tutto si continua a produrre macchine fotografiche che fanno video in full hd e non vengono dotate di un monitor orientabile, il quale direi è fondamentale per il video e direi essenziale anche per le foto, poi dicono che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2300 euro, questo è assurdo dato che la d800 oramai si trova a 2500 euro. Poi invece che regalare nella confezione una scheda di memoria dovrebbero regalare un hard disk dato che queste fotocamere hanno sempre più megapixel, dove li dobbiamo mettere questi milioni di file che produciamo, sempre più enormi?
 
Nuova Discussione
Risposte
Enrico_Luzi
NPU
Messaggio: #2
assurdi questi post!!!
pensavate che ve la regalavano ???
tanto anche a quel prezzo, anche se si abbasserà, sarà largamente venduta
per quel che riguarda il monitor non sarà ben visto dai "fighetti professional" ma la sua utilità in certi generi di foto è indiscutibile
hroby7
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Enrico Luzi @ Sep 17 2012, 10:47 AM) *
per quel che riguarda il monitor non sarà ben visto dai "fighetti professional"


L'autore ha asserito che la cosa è essenziale unsure.gif

Che, in alcune circostanze, possa essere utile.....è innegabile

Ciao
Roberto
cuomonat
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(hroby7 @ Sep 17 2012, 10:57 AM) *
L'autore ha asserito che la cosa è essenziale unsure.gif

Che, in alcune circostanze, possa essere utile.....è innegabile

Ciao
Roberto

Se hanno messo il video non vedo perché non flippare il monitor visto che diventa effettivamente indispensabile.
hroby7
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(cuomonat @ Sep 17 2012, 11:05 AM) *
Se hanno messo il video non vedo perché non flippare il monitor visto che diventa effettivamente indispensabile.


Questa è una domanda lecita ma che andrebbe rivolta ai costruttori

Io ho solo sottolineato un'altra osservazione....riguardante la fotografia

Detto questo, se qualcuno ritiene indispensabile avere il display orientabile sulla reflex....non mi strappo i capelli

Ciao
Roberto
cuomonat
NPA
Messaggio: #6
QUOTE(hroby7 @ Sep 17 2012, 11:13 AM) *
Questa è una domanda lecita ma che andrebbe rivolta ai costruttori

Io ho solo sottolineato un'altra osservazione....riguardante la fotografia

Detto questo, se qualcuno ritiene indispensabile avere il display orientabile sulla reflex....non mi strappo i capelli

Ciao
Roberto

Io non lo ritengo indispensabile perché ho la D700 che mi va bene così; se volessi fare anche video affiancherei _sicuramente_ una macchina con il monitor flippabile.
hroby7
NPU
Messaggio: #7
QUOTE(cuomonat @ Sep 17 2012, 03:03 PM) *
Io non lo ritengo indispensabile perché ho la D700 che mi va bene così; se volessi fare anche video affiancherei _sicuramente_ una macchina con il monitor flippabile.


Io invece preferirei un secondo monitor bello grande da applicare in slitta tongue.gif

Ho avuto la P7100 (con monitor orientabile) e talvolta mi è stato utile

Soprattutto per evitare riflessi sgradevoli (non avevo alternative....visto che non c'era un mirino decente) oppure in qualche scatto rasoterra

Ciao
Roberto
click1961
NPU
Messaggio: #8
QUOTE(hroby7 @ Sep 17 2012, 03:57 PM) *
Io invece preferirei un secondo monitor bello grande da applicare in slitta tongue.gif

Ho avuto la P7100 (con monitor orientabile) e talvolta mi è stato utile

Soprattutto per evitare riflessi sgradevoli (non avevo alternative....visto che non c'era un mirino decente) oppure in qualche scatto rasoterra

Ciao
Roberto

Concordo per il monitor a slitta, ma devi aggiungere almeno 300 euro è scomdo ingombrante e dato che uno può fare sia foto che video diventa complicato mettere e togliere ogni volta.
Grazie per il commento

Posta in questo topic
click1961   La D600 ? E Che Cosa Ne Facciamo ?   Sep 16 2012, 06:59 PM
Vincenzo Ianniciello  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio