FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Apple Nuovo Sistema Operativo Mountain Lione
Rispondi Nuova Discussione
Sergio555
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti
Per i possessori di un Mac , qualcuno ha provato il nuovo sistema operativo?
Io ho un Mac pro e sono indeciso se aspettare la versioni 1.1 per aggiornare il sistema, che ne dite?
Buona giornata grazie

P.s. Spero di aver azzeccato la discussione.
 
Nuova Discussione
Risposte
ges
Staff
Messaggio: #2
Anch'io l'ho installato (ho fatto l'aggiornamento da Lion) e non ho avuto nessun problema con nessun programma.

Ci sono alcune cose in più anche se molte non le uso, mi sembra anche più veloce ma la cosa che mi ha letteralmente strabiliato è la velocità si Safari, dire impressionante è poco, infatti usavo Crome e da quando ho Mountain Lion uso sempre Safari.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ Aug 19 2012, 09:09 PM) *
Anch'io l'ho installato (ho fatto l'aggiornamento da Lion) e non ho avuto nessun problema con nessun programma.

Ci sono alcune cose in più anche se molte non le uso, mi sembra anche più veloce ma la cosa che mi ha letteralmente strabiliato è la velocità si Safari, dire impressionante è poco, infatti usavo Crome e da quando ho Mountain Lion uso sempre Safari.


...datosi che sei un ottimi utilizzatore di PS et similia mi confermi quindi che anche questi funzionano anche aggiornando da Lion a Mointain???...
...chiedo perché da Snow Leopard a Lion ci furono molti problemi in tal senso...

Posta in questo topic
Sergio555   Per Apple Nuovo Sistema Operativo Mountain Lione   Aug 19 2012, 01:44 PM
fabiopastori   Ho installato Mountain Lion qualche giorno dopo la...   Aug 19 2012, 05:56 PM
ges   Anch'io l'ho installato (ho fatto l'ag...   Aug 19 2012, 08:09 PM
Vincenzo Ianniciello  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio