FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Miglior Zoom!!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Domani mi arriva la D7000 nuova con il 35 e il 70-300. Non ho preso il 18-105 perché puntavo a uno zoom top. Che mi potrei prendere? Il 24 70 lo scarto, pesa e costa molto e alla fine mi conviene forse farmi il 50 e l'85. Il 24-120 f4 vale i soldi che costa? Il 17-55 mi sa che poi lo sentirei corto, uso poco i grandangoli e son più sul mediotele- tele... Aspetto consigli che son nuovo di Nikon!!!
 
Nuova Discussione
Risposte
Cesare44
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(pluccio @ May 3 2012, 09:08 PM) *
Domani mi arriva la D7000 nuova con il 35 e il 70-300. Non ho preso il 18-105 perché puntavo a uno zoom top. Che mi potrei prendere? Il 24 70 lo scarto, pesa e costa molto e alla fine mi conviene forse farmi il 50 e l'85. Il 24-120 f4 vale i soldi che costa? Il 17-55 mi sa che poi lo sentirei corto, uso poco i grandangoli e son più sul mediotele- tele... Aspetto consigli che son nuovo di Nikon!!!

se cerchi uno zoom senza compromessi, purtroppo sul Dx ti dovrai rassegnare, ma c'è solo il 17 55mm f/2,8 messicano.gif

Scherzi a parte, si tratta di un ottimo zoom che copre un'ampia fascia di focali, adatto sia per i paesaggi, la street ph. e anche la ritrattistica.

Come alternativa dovrai andare sulle lenti Fx che ti sono già state indicate.

D'altra parte, se sei più orientato verso i medi tele, al momento utilizza quello che hai appena comprato, se poi ti accorgerai che la focale 35mm ti è corta, puoi sempre rivolgerti qui per consigli.

buone foto

Posta in questo topic
pluccio   Miglior Zoom!!   May 3 2012, 08:08 PM
MrFurlox  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio