FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Altro Che 600 F4....
Rispondi Nuova Discussione
89stefano89
NPU
Messaggio: #1
ebbene si,
ieri ho fatto il colpaccio, con una serie incredibile di eventi e carambolazioni ecombinazioni e spinte etc etc
mi son trovato di fronte alla piantina del mio nuovo appartamento da firmare...

ho comprato casa biggrin.gif
o meglio, non ancora, sono entrato in coperativa del mio paese, grazie una serie di conoscenze tra soci e presidenti nel giro di 24 ore ho prenotato il mio alloggio!
ovviamente avevo gia visionato tutto e seguito tutto, anche mio fratello e´ dentro da un bel pezzo.

70m² con un bellissimo giardino.

mi ha impressionato moltissimo il mio subconscio che una firma dietro l´altra realizzava cosa stavo facendo.
vedevo passare davanti a me parti di bici, obiettivi, computer tutta roba che sacrificheró biggrin.gif
le ultime firme dove iniziavano a comparire cifre a cinque 0 MA SOPRATTUTTO "GROSSI" NUMERI PRIMA DEGLI ZERI!!! sono state davvero un parto, ad un certo punto la mano sembrava trascinare quella stupida bic che nella mia testa pesava almeno 2 tonnellate... lo stomaco ad un certo punto ha chiuso i battenti, le gambe che saltellavano...

insomma offro un giro a tutti per le ottiche e i corpi macchina che NON compreró nei prossimi anni biggrin.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Rinux.it
Banned
Messaggio: #2
QUOTE(89stefano89 @ Feb 3 2012, 05:19 PM) *
le ultime firme dove iniziavano a comparire cifre a cinque 0 MA SOPRATTUTTO "GROSSI" NUMERI PRIMA DEGLI ZERI!!!


Accipicchia! Ma sto' alloggio "guarda"... al colosseo?! ohmy.gif biggrin.gif

Posta in questo topic
89stefano89   Altro Che 600 F4....   Feb 3 2012, 05:19 PM
Cary92   Auguri!!! :D   Feb 3 2012, 05:48 PM
Franco_  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio