FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quelli Che...in Fondo Alla Loro Pagina Fanno Un Elenco Dell'attrezzatura Posseduta....
, oh yeah.....
Rispondi Nuova Discussione
bergat@tiscali.it
NPU
Messaggio: #1
Come da titolo vorrei sapere che ne pensate rolleyes.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
murfil
NPA
Messaggio: #2
io appartengo alla categoria di quelli che... e chissenefrega!
personalmente la cosa non mi da alcun fastidio.. difficilmente la leggo, anche quando magari dovrei perchè magari poi chiedo "che macchina hai o che altri obiettivi hai".. non mi pongo domande sul perchè una persona preferisca inserire la propria attrezzatura in firma piuttosto che no.. avrà i suoi motivi e non vedo cosa ci sia di male.. ci indicasse in firma pure d3s+ 200 f2+300 f2,8 etc etc etc + porsche carrera con cui trasporto il tutto, la cosa mi lascerebbe del tutto indifferente: giudico le persone per quel che dicono (scrivono) e si comportano (in questo caso, se in tema, le loro foto), la loro competenza piuttosto che da quel che posseggono, indossano..
Buona luce
Fabiola
GuidoGR
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(murfil @ Jan 16 2012, 12:19 PM) *
io appartengo alla categoria di quelli che... e chissenefrega!
personalmente la cosa non mi da alcun fastidio.. difficilmente la leggo, anche quando magari dovrei perchè magari poi chiedo "che macchina hai o che altri obiettivi hai".. non mi pongo domande sul perchè una persona preferisca inserire la propria attrezzatura in firma piuttosto che no.. avrà i suoi motivi e non vedo cosa ci sia di male.. ci indicasse in firma pure d3s+ 200 f2+300 f2,8 etc etc etc + porsche carrera con cui trasporto il tutto, la cosa mi lascerebbe del tutto indifferente: giudico le persone per quel che dicono (scrivono) e si comportano (in questo caso, se in tema, le loro foto), la loro competenza piuttosto che da quel che posseggono, indossano..
Buona luce
Fabiola


Sono perfettamente d'accordo, la penso allo stesso modo.

Guido

Posta in questo topic
bergat@tiscali.it   Quelli Che...in Fondo Alla Loro Pagina Fanno Un Elenco Dell'attrezzatura Posseduta....   Jan 12 2012, 02:25 PM
logan7  
QUOTE
  Jan 12 2012, 03:45 PM
il donda   <...   Jan 16 2012, 09:53 AM
hroby7   Non ci vedo niente di male Nei forum motociclist...   Jan 16 2012, 10:23 AM
gold_diamond   Io ho l attrezzatura in firma perche se qualcuno v...   Jan 16 2012, 10:49 AM
fabio camandona   "qualcuno" disse "non domandatevi c...   Jan 16 2012, 11:21 AM
PAS   Tornando al topic dopo qualche “divagazione”:   Jan 16 2012, 11:51 AM
GuidoGR  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio