FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Shot Of The Year 2011
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Portelli
NPA
Messaggio: #1
In ogni servizio di cerimonia che realizzo mi diverto a cercare lo "scatto del giorno"; ovvero lo scatto perfetto! Ma non perfetto perché realizzato tecnicamente in maniera impeccabile, perfetto perché il solo guardarlo nel monitor della macchina fotografica mi emoziona e mi riempie di soddisfazione.
Insomma, quello scatto che mi fa dire "ok, dopo questa foto puoi anche smettere di fotografare e ritenerti pienamente soddisfatto".

A fine anno raccolgo tutti gli "scatti perfetti" di ogni servizio e decreto il vincitore, ovvero lo scatto dell'anno. La foto cioè che ritengo migliore tra le migliaia scattate.

Vorrei proporre a tutti i matrimonialisti presenti di postare qui il loro "scatto perfetto" 2011. Mi piacerebbe raccogliere in questo topic la foto più rappresentativa, emozionale, migliore, o semplicemente la foto che vi ha dato più soddisfazione riguardare dopo averla scattatta. Insomma, mettete qui la vostra "foto dell'anno 2011"! :-)

Ora che si è conclusa la stagione wedding 2011, sono lieto di affermare che ritengo questa foto la mia foto dell'anno 2011.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 69.6 KB
 
Nuova Discussione
Risposte
serca63
NPU
Messaggio: #2
Niente di paragonabile ai vostri scatti a cui faccio i miei complimenti, da misero principiante posto una mia foto, sempre scattata al matrimonio di un mio amico.
Saluti a tutti
Sergio


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 162 KB
brunacrp
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(serca63 @ Jan 3 2012, 10:13 PM) *
Niente di paragonabile ai vostri scatti a cui faccio i miei complimenti, da misero principiante posto una mia foto, sempre scattata al matrimonio di un mio amico.
Saluti a tutti
Sergio
Ingrandimento full detail : 162 KB


Che bella foto, complimenti!

Posta in questo topic
Francesco Portelli   Shot Of The Year 2011   Jan 3 2012, 03:17 PM
fabio camandona   Splendido il tuo scatto che avevo già visto in alt...   Jan 3 2012, 04:06 PM
ghisale  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio