FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aspettando L'alba
Rispondi Nuova Discussione
banzai85
NPU
Messaggio: #1
Fresca fresca di stamattina...Toccata e fuga con Luca...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
alessandro.sentieri
NPA
Messaggio: #2
Fabio secondo me ti dovevi abbassare un po' di più, in modo da dare più importanza all'albero che così invece si perde un po' con quello che c'è dietro...

Oppikkiami tongue.gif
Ale
banzai85
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 13 2011, 06:51 PM) *
Oppikkiami tongue.gif
Ale

Se eri solo tanto tanto ti potevo anche picchiare...ora però cominciate a essere in diversi...va a finire che le rimedio io...
AndreaSixty
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(banzai85 @ Dec 13 2011, 06:55 PM) *
Se eri solo tanto tanto ti potevo anche picchiare...ora però cominciate a essere in diversi...va a finire che le rimedio io...



mi ci metto anch'io stavolta...
messicano.gif

l'albero è bello, ma la luce non è il massimo, specie la parte intorno all'orizzonte a dx, e neanche la compo mi convince del tutto....

Andrea
Marco B.
NPA
Messaggio: #5
Sul mio monitor la differenza sulle foglie non la moto tanto, pero' anche a me sarebbe piaciuta con un po' meno cielo.
Marco
bruco82
NPA
Messaggio: #6
piu che altro pisè la vedo troppo scuretta e con poco mordente...la compo per me c'è tutta...ho guardato anche le mie...ne ho un paio molto simili...se ce la faccio giovedi le sistemo...tongue.gif


Posta in questo topic
banzai85   Aspettando L'alba   Dec 13 2011, 05:08 PM
cobbretto   Ciao, con le pinze ti voglio lasciare un commento,...   Dec 13 2011, 06:23 PM
banzai85  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio