FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prelievo Di Foto Da Questo Forum...
, e postate su facebook senza autorizzazione
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
premetto che non sono iscritto a FaceBook

sabato scorso ho fatto qualche foto ad una gara di regolarità,...ho fatto la mia solita gallery sul eventigallery,ed infine ho aperto un 3d in questo forum

http://www.nikonclub.it/forum/29_Memorial_...it-t238423.html

questa sera accendo skype ed un amico fotografo mi informa del "furto" di una mia foto su facebook

questo è il link

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226...e=1&theater

sono rimasto spiazzato...non so che fare,mi da molto fastidio la cosa,ma solo per il fatto che non mi hanno chiesto niente...avrei dato volentieri la foto...

non so proprio cosa fare....mi viene quasi voglia di non pubblicare più niente dry.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
E il solito prezzo da pagare per avere un po' di visibilità... Sai quante volte su FB ho trovato alcune mie foto come immagine profilo di gente che neanche conosco?

Molti non lo fanno in cattiva fede, non sanno che noi fotografi siamo gelosi...

Le scelte sono 2, o posti in bassa risoluzione e sopporti questa cosa oppure eviti di postare ma così facendo eviti pure che le tue foto vengano viste da una buona quantità di persone...

Puoi sempre mettere un bel Watermark... a me non piacciono ma molti lo fanno
Antonio Canetti
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(simomk2 @ Sep 30 2011, 08:42 PM) *
Puoi sempre mettere un bel Watermark... a me non piacciono ma molti lo fanno



anche a me all'inizio davano fastidio ma se sono messi con certo criterio, il fastidio diminuisce e lascia posto alla compressione del problema....tutta al più gli compro la foto messicano.gif


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Sep 30 2011, 07:52 PM

Posta in questo topic
luigi67   Prelievo Di Foto Da Questo Forum...   Sep 30 2011, 07:32 PM
Antonio Canetti   marchiare,marchiare, marchiare, è po' di tempo...   Sep 30 2011, 07:40 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio