FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Roma è Roma!!!
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe provenzano ph
NPU
Messaggio: #1
Roma eterna. Roma infinita . Roma stupenda . IL Mio primo viaggio con la mia reflex. ho cercato di cogliere i momenti per me più emozionanti. Spero di Ritornarci.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 570.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 945.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.4 MB

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il May 3 2011, 11:24 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
mushroom91
NPU
Messaggio: #2
mi complimento per la prima foto mi colpisce un sacco smile.gif veramente bella...forse le altre troppo generiche troppo lasciate al caso ma alcune belle...la prima fantastica wink.gif

Posta in questo topic
Josèpro20   Roma è Roma!!!   May 2 2011, 08:32 PM
Maurizio Rossi   Belle immagini, fai attenzione alla post alcune ha...   May 3 2011, 05:27 PM
Horuseye   quando torni fatti sentire. che facciamo un'us...   Sep 3 2011, 02:37 PM
sebabello  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio