FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passaggio A Ff...
, ...meglio D700 oggi o D800 domani?
Rispondi Nuova Discussione
Napoli77
NPA
Messaggio: #1
Come da titolo,
meglio l'uovo o la gallina?
Da premettere che ho avuto una pessima esperienza con la D7000, che gia da qualche tempo non possiedo piu', per cui da un lato mi attira l' ormai collaudata D700, dall'altro non vorrei ritrovarmi tra 3 mesi con un modello superato e magari pagato la staessa cifra del nuovo in uscita.
Che mi dite?
Grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
Napoli77
NPA
Messaggio: #2
Tralasciando un paio di messaggi davvero esilaranti, diciamo che la 7000 mi ha un po' deluso in generale, anzi a dirla tutta e' stata la Nikon a deludermi....infatti ponderavo la possibilita' ( a malincuore) di cambiare sponda.
Forse il mio esemplare non sara' stato il piu' riuscito, e per me e' una colpa della casa madre, ma e' stato sfortunato dal primo giorno....mandato in assistenza dopo 24 ore; e' stato impossibile innamorarmene. Oltre agli straconosciuti problemi di bf che molti ritengono normali.
Comunque siamo qui per parlare di altro.
Grazie per i consigli.
mikec98
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Napoli77 @ Jul 16 2011, 12:54 AM) *
Tralasciando un paio di messaggi davvero esilaranti, diciamo che la 7000 mi ha un po' deluso in generale, anzi a dirla tutta e' stata la Nikon a deludermi....infatti ponderavo la possibilita' ( a malincuore) di cambiare sponda.
Forse il mio esemplare non sara' stato il piu' riuscito, e per me e' una colpa della casa madre, ma e' stato sfortunato dal primo giorno....mandato in assistenza dopo 24 ore; e' stato impossibile innamorarmene. Oltre agli straconosciuti problemi di bf che molti ritengono normali.
Comunque siamo qui per parlare di altro.
Grazie per i consigli.

scusami, perche' cosi deluso da tutta la nikon ne compreresti un'altra? passa alla canon, se poi anche li ti hanno deluso...comprati una bella canna da pesca.
Napoli77
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(mikec98 @ Jul 16 2011, 07:42 AM) *
scusami, perche' cosi deluso da tutta la nikon ne compreresti un'altra? passa alla canon, se poi anche li ti hanno deluso...comprati una bella canna da pesca.

Con Nikon mi ci sono sempre trovato bene, solo questa volta no, le vogliamo dare fuoco?
Canon sinceramente non la conosco se non per una 300d di qualche anno fa.
La pesca non mi piace.

Posta in questo topic
Napoli77   Passaggio A Ff...   Jul 15 2011, 07:48 PM
paolodes   Consultare qualcuno che legge nel futuro. Personal...   Jul 15 2011, 07:53 PM
Horuseye   se sei senza macchina e non vuoi aspettare perchè ...   Jul 15 2011, 07:57 PM
Franco_  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio