FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nel Dubbio Epocale D300s Vs D7000.... Ho Scelto!
Rispondi Nuova Discussione
shutterman
NPU
Messaggio: #1
stamattina ho ordinato la D7000 + 18-105 NITAL.... dopo aver letto decine di thread e centinaia di commenti sulla celebre sfida D300s vs D7000..... vi dico che ho ancora dubbi.... spero che quando arriverà la macchina mi passeranno smile.gif....
 
Nuova Discussione
Risposte
Mauro1258
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Gino12 @ Apr 22 2011, 04:14 PM) *
stamattina ho ordinato la D7000 + 18-105 NITAL.... dopo aver letto decine di thread e centinaia di commenti sulla celebre sfida D300s vs D7000..... vi dico che ho ancora dubbi.... spero che quando arriverà la macchina mi passeranno smile.gif....


Provala e vedrai che sarai soddisfatto della scelta wink.gif Sei al TOP della gamma DX di Nikon.
seccia
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro1258 @ Apr 22 2011, 08:32 PM) *
Sei al TOP della gamma DX di Nikon.



scusate la domanda, ma perchè se guardi il catalogo delle digitali nikon la d300s è fra le professional e la d7000 è frea le consumer?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(seccia @ Apr 23 2011, 06:04 PM) *
scusate la domanda, ma perchè se guardi il catalogo delle digitali nikon la d300s è fra le professional e la d7000 è frea le consumer?


dipende dal catalogo...
in sudamerica la d7000 è tra le pro wink.gif
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(simonespe @ Apr 23 2011, 07:14 PM) *
dipende dal catalogo...
in sudamerica la d7000 è tra le pro wink.gif


In sudamerica hanno ancora le vecchie fiat Ritmo (che da loro si chiamano Strada) in circolazione... messicano.gif

Carlo
Marco Carotenuto
NPA
Messaggio: #6
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 23 2011, 10:32 PM) *
In sudamerica hanno ancora le vecchie fiat Ritmo (che da loro si chiamano Strada) in circolazione... messicano.gif

Carlo

ahahha Pollice.gif

comunque goditela e sfruttala il piu possibile vedrai che le soddisfazioni saranno le stesse!c'è gente sul forum che utilizza vecchie d40 o d200 in maniera superba!
1gikon
NPA
Messaggio: #7
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 24 2011, 12:28 AM) *
ahahha Pollice.gif

comunque goditela e sfruttala il piu possibile vedrai che le soddisfazioni saranno le stesse!c'è gente sul forum che utilizza vecchie d40 o d200 in maniera superba!

Infatti io non ho dubbi.
Preso la D7000 e tutto il resto "rimane con me" dovesse essere un giorno "anche solo per motivi affettivi" anche solo per far capire a mio nipote "con che cosa si scattava un tempo" e per fargli fare un test comparativo con la sua nuova fiammante D12.
E' una sensazione che già provo quando "tocco" la mia prima Yashica Mat 124, fra l'altro ancora perfettamente funzionante con una bella Velvia 50 120 o meglio ancora con un BN (a volte ho il dubbio che non gli abbia mai cambiato la batteria).
Mi spiace solo di aver perso la mia prima Kodak Instamatic e dismesso il mio vecchio Durst F60 "sparito" dalla cantina. (la Polaroid non l'ho persa ma non so se funziona).
La mia prima reflex 35 mm (una Canon AE-1...ebbene si.. a quattordici anni iniziai come Canonista) funziona come se fosse il primo giorno di scuola.
In questo contesto le mie d40-D60-D300-D700-F75-F100-Canon S90 sono "ancora in fasce" e non le avrete mai per.... "trenta denari" messicano.gif ------ giusto per rimanere in tema e farVi tantissimmi affettuosissimi auguroni di
Buona Pasqua.
Una foto del Bokeh del mio nuovo AFS85 1.4 G su D700 giusto per non fare una Pasqua solo di "parole".
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 893.7 KB

Posta in questo topic
Gino12   Nel Dubbio Epocale D300s Vs D7000.... Ho Scelto!   Apr 22 2011, 03:14 PM
enrico_79  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio