FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Reflex é Diventata Una Moda
, purtroppo direi...
Rispondi Nuova Discussione
89stefano89
NPU
Messaggio: #1
inutile negarlo,
prima facendo un giro tra gli amici di fb per passare la pausa pranzo non ho potuto che notare una miriade di commenti in merito a modelli e ottiche.
commenti in cui il pressapochismo e le false informazioni si propagano con un incredibile facilitá...

a questo punto mi vien da pensare:"brava nikon che con le sue entrylevel...."
 
Nuova Discussione
Risposte
enrico_79
NPU
Messaggio: #2
... non direi moda, ma piuttosto mi complimento al marketing che, al passo coi tempi, è riuscito in pieno nell'intento di estendere le vendite non ai soli professionisti, ma anche a chi incuriosito sborsa 300-800 Euro per una entry level.

Ogni persona fa ciò che vuole dei propri soldi ed è giusto che un qualche cosa che era per pochi diventi per molti... in ogni caso poi la selezione naturale come sempre farà il suo corso: c'è chi rimane incantato dalla fotografia reflex e acquisirà macchine performanti ed ottiche luminose e chi invece abbandonerà nel cassetto la propria macchina per sempre ...

W la reflex W la luce W l'imparare quotidianamente ed affinare le tecniche smile.gif

Messaggio modificato da enrico_79 il Apr 12 2011, 03:40 PM

Posta in questo topic
89stefano89   La Reflex é Diventata Una Moda   Apr 12 2011, 02:40 PM
Marco Senn   Le entry level le hanno tutti è per questo che tan...   Apr 12 2011, 02:44 PM
89stefano89   infatti, molti amici mi hanno chiesto consiglio pe...   Apr 12 2011, 02:50 PM
Marco Senn  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio