FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presente
Rispondi Nuova Discussione
Mario_Fish_Pesce
NPU
Messaggio: #1
Finalmente dopo tanti.... tanti anni di pausa, ricomincio l'avventura con la fotografia subacquea, il viaggio in mar rosso mi ha regalato nuovamente momenti emozionanti ed indimenticabili.
Posto qualche foto uscita dal "rullino" sperando che siano le prime di una lunga serie!!!


Immagine Allegata


Messaggio modificato da veliferum il Apr 9 2011, 10:08 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
gig_ma
NPU
Messaggio: #2
Eeeh, rullino!
Per un attimo ho pensato che usassi la cara vecchia pellicola, poi ho letto gli EXIF...stavo già per chiederti come avevi fatto a fare scansioni così nette!
Altrochè, qua il pixel domina!

Comunque scatti bellissimi, l'ultimo è sicuramente il mio preferito!
Ciao,
Matteo.
Mario_Fish_Pesce
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(gig_ma @ Apr 11 2011, 03:46 PM) *
Eeeh, rullino!
Per un attimo ho pensato che usassi la cara vecchia pellicola, poi ho letto gli EXIF...stavo già per chiederti come avevi fatto a fare scansioni così nette!
Altrochè, qua il pixel domina!

Comunque scatti bellissimi, l'ultimo è sicuramente il mio preferito!
Ciao,
Matteo.

smile.gif grazie è proprio l'abitudine, ieri finita l'immersione ho detto, ho finito 2 rullini (72 foto) LOL

Posta in questo topic
veliferum   Presente   Apr 9 2011, 10:08 AM
davide.lomagno   Bentornato tra noi... ;) PS:postala senza la corn...   Apr 9 2011, 12:53 PM
Giuseppe Pignataro   Sì, è vero. Toglila che è meglio. Bentornato.. nel...   Apr 9 2011, 01:16 PM
Gennaro Ciavarella   buona la foto, la cornice meno ma ve bene lo stess...   Apr 9 2011, 01:37 PM
veliferum   Ok, per le cornici terrò in considerazione i consi...   Apr 9 2011, 02:07 PM
alecacciafotosub   Capisco un passepartout "esterno" all...   Apr 9 2011, 02:29 PM
veliferum  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio