FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Empty Spaces...
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
NPS
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
mastucc
NPA
Messaggio: #2
...e bravo Mirko, hai gestito la luminosità della neve in modo egregio. Molto bella la location.
Mi viene solo di fare una riflessione... Se avessi scattato un paio di foto per creare una pano... Secondo me sarebbe stata una favola...
Ciao, Marco
mirko_nk
NPS
Messaggio: #3
QUOTE(mastucc @ Feb 8 2011, 04:03 PM) *
...e bravo Mirko, hai gestito la luminosità della neve in modo egregio. Molto bella la location.
Mi viene solo di fare una riflessione... Se avessi scattato un paio di foto per creare una pano... Secondo me sarebbe stata una favola...
Ciao, Marco


Hai ragione... non c'ho pensato... L'ho fatto, ma un po dopo e senza polarizzatore. La luce non era delle migliori, oramai un po dura, ma tutto sommato mi son venute decenti...

Eccole:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da mirko_nk il Feb 8 2011, 04:15 PM
mastucc
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(mirko_nk @ Feb 8 2011, 04:14 PM) *
...oramai un po dura, ma tutto sommato mi son venute decenti...
...e direi proprio di si...!!!

La seconda per esempio, la trovo molto piacevole dal punto di vista compositivo, con la presenza della staccionata, e soprattutto del Sole. Quest'ultimo forse un pò tagliato in alto...
Pur avendo rimosso il polarizzatore, se hai gli scatti, secondo me puoi intervenire ancora bene sulle immagini.
...sarà che io fotografo tutto quello che gira attorno a me, ma lo scatto iniziale ha guadagnato moltissimo inserito in un "contesto" pano...
Un saluto, Marco

Posta in questo topic
mirko_nk   Empty Spaces...   Feb 8 2011, 02:36 PM
Marco Carotenuto   come sempre Mirko i tuoi lavori sono meravigliosi...   Feb 8 2011, 03:38 PM
Massimiliano C. Scordino   Uscita fruttuosa che ti ha regalato molti scatti e...   Feb 8 2011, 03:42 PM
bruco82   Bella Mirko...ma sti titoli inglesi??oh...siamo in...   Feb 8 2011, 03:47 PM
mirko_nk  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio