FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bolle Su Foto Con Cp3500
Rispondi Nuova Discussione
frivoli@yahoo.com
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti,
mi ' capitato spesso un problema abbastanza fastidioso con la mia CoopPix 3500: quando scatto in interni mi trovo quasi sempre delle aree ("bolle") molto chiare sulle foto. Sembrerebbe imputabile all'obiettivo sporco, ma sono certo che non sia cosi' perche' tali bolle appaiono in punti sempre diversi del fotogramma anche in scatti immediatamente successivi.
Cosa fare?
Grazie a tutti
Federico :martello:
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ho una cp3500 da dicembre scorso. Sono molto contento della praticità e funzionalità della macchina e della qualità delle foto ottenute senza flash.
Tutto cambia se parte il lampo: occhi rossi, e bolle, bolle, bolle.
Le spiegazioni dell'ing.maio sono sicuramente chiare e spiegano benissimo come di manifesta il problema.
Ma cosa si può fare per risolverlo o quantomeno per ridurlo???!!! (un paraluce, un filtro??).
E' un peccato perdere dei momenti dei momenti ormai trascorsi e dei quali ti rimane una foto macchiata.

Un appunto all'assistenza Nikon: infatti appena mi sono accorto dellle bolle ho subito scritto una e-mail di richesta chiarimenti alla fowa che mi ha del tutto ignorato (poteva almeno indirizzarmi al forum nikon).

Da ultimo, dato che la fowa non mi ha ancora risposto, ed avendo comprato la mia cp 3500 con due anni di garanzia del produttore in francia tramite internet, conseguendo un discreto risparmio rispetto al prezzo in italia, qualcuno è in grado di darmi qualche chiarimento sulle condizioni di garanzia sul prodotto.
Ciao a tutti .. Gianni sad.gif sad.gif mad.gif

Posta in questo topic
frivoli@yahoo.com   Bolle Su Foto Con Cp3500   Dec 11 2003, 03:18 PM
zerg   Non so,magari c'è qualche motivo piu logico de...   Dec 11 2003, 03:47 PM
dagonline@katamail.com   Anch'io con la mia 3100 ho lo stesso problema ...   Dec 11 2003, 07:13 PM
Giuseppe Maio   ...   Dec 22 2003, 06:42 PM
daniele.battaglia@tin.it   Salve nutro dei seri dubbi sulla qualità della mia...   Jan 2 2004, 11:34 PM
Giuseppe Maio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio