FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D60... Aiuto X Favore...
, Impostazione tempo/diaframma
Rispondi Nuova Discussione
mgramaccia
Iscritto
Messaggio: #1
Una domanda...
E' possibile lavorare manualmente con il diaframma e con il tempo, in modo separato?
Mi spiego...
Se lavoro a priorità di tempo, la macchina mi imposta automaticamente il diaframma...
Se lavoro a priorità di diaframma, mi imposta automaticamente il tempo...
Vorrei scegliere io diaframma e il tempo separatamente manualmente ma non ci riesco...
Mi aiutate? E' possibile farlo? Grazie!
 
Nuova Discussione
Risposte
Antonio Canetti
NPU
Messaggio: #2
non conosco la D60 e posso dire una cavolata:

metti D60 in "Manuale" e imposti gli "ISO AUTO", cosi facendo imposti tempi & diagrammi che desideri ela fotocamere per trovare l'esposizione giusta cambia gli ISO, uno degli iincovenienti con gli ISO alti viene fuori il rumore più o meno gradito.


Antonio
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 20 2010, 03:38 PM) *
non conosco la D60 e posso dire una cavolata:

metti D60 in "Manuale" e imposti gli "ISO AUTO", cosi facendo imposti tempi & diagrammi che desideri ela fotocamere per trovare l'esposizione giusta cambia gli ISO, uno degli iincovenienti con gli ISO alti viene fuori il rumore più o meno gradito.


Antonio


Con una D60 è un vero suicidio, ma tuttavia le esperienze diverse portano in certi casia scatti straordinari. Dubito però che possa avvenire in un caso come questo.

Saluti

Carlo

Posta in questo topic
mgramaccia   Nikon D60... Aiuto X Favore...   Nov 20 2010, 03:32 PM
Daisuke_Jigen   se usi la macchina in manuale l'esposimetro de...   Nov 20 2010, 03:39 PM
CVCPhoto.net  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio