FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Happy Family
, Esempio di amore
Rispondi Nuova Discussione
Lapis
NPU
Messaggio: #1
La foto non è il massimo, ma il momento a mio parere è bellissimo.
Questa è la prima volta che oso farvi vedere le mie foto e mi sento un po imbarazzato sapendo che tra voi ci sono dei veri maestri che troveranno mille difetti.Abbiate pazienza e non siate troppo cattivi con le critiche.
Ciao
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao Lapis, il timore di postare foto è quanto di più ingiustificato ci possa essere su un forum di fotografia biggrin.gif . Serve a migliorarsi... e questo avviene a tutti tutti i giorni proprio con il confronto. wink.gif
Non ti faccio nomi ma ho visto persone cambiare dal giorno alla notte nel giro di pochi mesi, ovviamente dopo essersi presi la salutare sequela di bastonate cerotto.gif ... laugh.gif

Per venire alle tue foto: quella del pappagallone è molto ben fatta a parer mio, il corpo dell'uccellone attraversa in diagonale il fotogramma ed è anche ben posizionato. Pollice.gif
Quella dei canguri ha più di un difetto, dalla ripresa dall'alto alla scarsa saturazione al taglio che hai effettuato alle code delle povere bestie laugh.gif ma dalla tua parte c'è la cosa più importante: "IL MOMENTO", quel momento così particolare o lo fermi o non ti ricapita più. Bene hai fatto a focalizzarti su quello.

Messaggio modificato da __Claudio__ il Jun 4 2005, 04:50 PM

Posta in questo topic
Lapis   Happy Family   Jun 4 2005, 02:37 PM
Lapis   Scusate ma non riesco ad inserire la foto   Jun 4 2005, 02:45 PM
Lapis   provo con un'altra   Jun 4 2005, 02:54 PM
Lapis   Finalmente ci sono riuscito   Jun 4 2005, 03:36 PM
__Claudio__   Ciao Lapis, il timore di postare foto è quanto di ...   Jun 4 2005, 04:49 PM
vecchiobart   Benvenuto Lapis, non aver timore, Tu posta a piu...   Jun 4 2005, 06:23 PM
Michele Festa   Ciao Lapis, benvenuto tra noi, le tue foto inizial...   Jun 4 2005, 08:29 PM
Lapis   Un caloroso grazie per l'attenzione che mi ave...   Jun 5 2005, 10:30 AM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio