FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vorrei Comprare Una Reflex...
Rispondi Nuova Discussione
jecajem
NPU
Messaggio: #1
Ciao sono Jessica e sono appassionata di fotografia.Ho sempre posseduto compatte ma ora vorrei fare un salto di qualità e buttarmi su una reflex.Il problema è che ne vorrei una non troppo complicata anche perchè penso che dovrò studiare molto...insomma una reflex per i principianti come me grazie ciao
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao Jessica e benvenuta fra noi! Per la fotocamera ti hanno già risposto, io vorrei consigliarti un ottimo libro, ben fatto e alla portata di tutti.... quelli che vogliono capire cos'è la fotografia. Si tratta di:"Teoria e Pratica della Reflex" di Giulio Forti - editrice Reflex. Com mia abitudine, per le nuove iscritte del gentil sesso, un piccolo omaggio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 265.7 KB

Primo.

P.S. Puoi aggiungere, per favore, anche la regione fra i tuoi dati? grazie.gif
jecajem
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(primoran @ Aug 23 2010, 10:57 PM) *
Ciao Jessica e benvenuta fra noi! Per la fotocamera ti hanno già risposto, io vorrei consigliarti un ottimo libro, ben fatto e alla portata di tutti.... quelli che vogliono capire cos'è la fotografia. Si tratta di:"Teoria e Pratica della Reflex" di Giulio Forti - editrice Reflex. Com mia abitudine, per le nuove iscritte del gentil sesso, un piccolo omaggio:

Ingrandimento full detail : 265.7 KB

Primo.

P.S. Puoi aggiungere, per favore, anche la regione fra i tuoi dati? grazie.gif



Ciao Primoran guarda era proprio quello che mi mancava il nome di un buon libro e così adesso ho anche quello !!Spero che abbia immagini illustrative che così possono semplificare un pò i nomi più tecnici !Vengo dalla VDA !!!!Ah dimenticavo grazie del fiore bellissima foto !!!Ciao

Messaggio modificato da jecajem il Aug 24 2010, 04:32 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(jecajem @ Aug 24 2010, 05:31 PM) *
Ciao Primo, guarda era proprio quello che mi mancava il nome di un buon libro e così adesso ho anche quello !!Spero che abbia immagini illustrative che così possono semplificare un pò i nomi più tecnici !Vengo dalla VDA !!!!Ah dimenticavo grazie del fiore bellissima foto !!!Ciao


Vedrai che ti troverai benissimo. Il volume è molto illustrato, ti porta passo passo a capire i meccanismi del fotografare. Io che fotografo con macchine reflex dal 1970 (ahi, mi sono tradito) ogni tanto lo riprendo in mano per ricordare alcuni concetti che la mia memoria ha un poco appannati. Ciao e buona luce.

Primo.

P.S. Ti assicuro che non ho interessi commercial-editoriali, però mi ha fatto piacere che alcuni dei "nuovi" a cui lo avevo consigliato, mi hanno poi mandato un MP di ringraziamento.
jecajem
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(primoran @ Aug 24 2010, 06:30 PM) *
Vedrai che ti troverai benissimo. Il volume è molto illustrato, ti porta passo passo a capire i meccanismi del fotografare. Io che fotografo con macchine reflex dal 1970 (ahi, mi sono tradito) ogni tanto lo riprendo in mano per ricordare alcuni concetti che la mia memoria ha un poco appannati. Ciao e buona luce.

Primo.

P.S. Ti assicuro che non ho interessi commercial-editoriali, però mi ha fatto piacere che alcuni dei "nuovi" a cui lo avevo consigliato, mi hanno poi mandato un MP di ringraziamento.

penso di andare in libreria domani per prenotarlo così ti dico come mi sono trovata !!ciao e grazie ancora

Posta in questo topic
jecajem   Vorrei Comprare Una Reflex...   Aug 22 2010, 06:26 PM
maxbunny   Ciao, benvenuta. Guarda Aug 22 2010, 06:36 PM
riccardobucchino  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio