FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pubblicare Foto E Album Online
, dove?
Rispondi Nuova Discussione
Roberto7879
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao,

da poco mi sono accostato al mondo della fotografia, e mi chiedevo quale fosse il modo migliore per publicare foto nel web e renderle disponibili ad amici.

ho provato Picasa ma sinceramente non mi ci trovo molto bene (forse sarò l'unico tongue.gif )

avete consigli?

in particolare volevo consigli orientati su siti gratuiti, spazio elevato e facili da gestire.


Grazie mille

Robert1
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ce ne sono molti: Jalbum, Altervista, che sono semplici da usare...
ma io ti consiglio FLICKR, è il migliore ed è GRATIS..carichi le foto, max una certa quantità al mese..se ne vuoi caricare di più puoi richiedere un account pro( pagando ovviamente)... puoi vedere le foto in slideshow..
è il migliore!
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Sara_YES, I WILL @ Aug 19 2010, 04:37 PM) *
Ce ne sono molti: Jalbum, Altervista, che sono semplici da usare...
ma io ti consiglio FLICKR, è il migliore ed è GRATIS..carichi le foto, max una certa quantità al mese..se ne vuoi caricare di più puoi richiedere un account pro( pagando ovviamente)... puoi vedere le foto in slideshow..
è il migliore!


Precisiamo, Flickr è gratis fino alle prime 200 foto (nel senso che se ne carichi altre, entro queste 200 appunto verranno visualizzate le più recenti; le più remote non verranno cancellate ma per visualizzarle di nuovo bisognerà passare all'account PRO)

Per questi motivi sto provando mypicturetown, il quale ha uno spazio dedicato a dimensione anzichè a numero, e penso che con una compressione per web, di JPEG in 2GB ce ne stanno tanti ma per esser veramente tanti =)

Posta in questo topic
Roberto7879   Pubblicare Foto E Album Online   Aug 19 2010, 11:51 AM
Giorgino69   Prova a dare un'occhiata a flickr. Ciao Gi...   Aug 19 2010, 12:22 PM
kevinilcondor   c'è clickon di questo sito oppure flickr molto...   Aug 19 2010, 12:22 PM
luigi67   se guardi in giro ci sono moltissimi siti dove met...   Aug 19 2010, 12:39 PM
Hinault   Ci sono comunque spazi a pagamento che hanno un co...   Aug 19 2010, 12:41 PM
*Andrea*     Aug 19 2010, 01:01 PM
• Andrea •   Dimenticavo: per rimanere in casa con Ni...   Aug 19 2010, 01:32 PM
Sara_YES, I WILL   Ce ne sono molti: Jalbum, Altervista, che sono sem...   Aug 19 2010, 03:37 PM
Dob_Herr_Mannu  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio