FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Scelgo? D90 O D300s
Rispondi Nuova Discussione
santodave
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho un dilemma che mi si para davanti e chiedo il vostro consiglio.
Finora ho sempre scattato con la mia D60 e mi sono trovato benissimo ma vorrei passare ad una macchina superiore e la mia indecisione sta proprio nei due modelli D90 e D300s.
Premetto che non sono un professionista e solitamente faccio foto ai rally e a panorami.
Ho visto le caratteristiche delle due macchine, sicuramente la D300s è superiore ma non so se in realtà anche la D90 svolga un lavoro egregio e se è magari da preferire per il fatto che può consentire comunque ottimi scatti con una spesa inferiore.
In realtà un problema che vorrei evitare sono le iso, con la mia D60 facendo le foto nei rally e tenendo tempi abbastanza alti, in giornate nuvolose purtroppo mi capita di dover alzare le iso e quando arrivo a 400 già si inizia a vedere un po' di rumore.
Per esempio la D90 mi consente di arrivare a valori più alti senza avere una diminuzione sensibile di qualità dell'immagine?
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Beh, sarà banale, ma se ti poni il problema di scegliere tra queste due macchine, vuol dire che puoi arrivare a prenderti la 300s, quindi, la risposta te la sei già data (almeno dal mio punto di vista smile.gif ).

Prendi al 300s e non te ne pentirai (supponendo che hai già ottiche di qualità da attaccarci davanti).

ciao,
Alessandro.

Posta in questo topic
santodave   Cosa Scelgo? D90 O D300s   Jun 6 2010, 09:29 PM
Rai63  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio