FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Saggio Danza
, Quanti soldi a foto???
Rispondi Nuova Discussione
Massimo Pasinato
NPA
Messaggio: #1
Salve a voi tutti del forum!
Mi è stato proposto di fare il fotografo "ufficiale" di un saggio di danza dove in tutto nelle due ore della sua durata balleranno circa 60 ragazze.
Hanno chiesto a me di farlo perchè si sono trovati malissimo con il fotografo del paese lo scorso anno e sono piaciute molto le foto che a quella stessa recita ho fatto io alla mia nipotina.
Qui viene il bello!
Di solito come funziona, vengono fatti una serie di provini dove far scegliere alla gente le foto, o si si rischia già di stamparle sperando di venderle all' interessato??
Quanti soldi si possono chiedere a foto??
Saluti Massimo
 
Nuova Discussione
Risposte
Massimo Pasinato
NPA
Messaggio: #2
Grazie dei preziosi consigli...vi farò sapere..anzi..vedere!!
Ciao Massimo

Posta in questo topic
Massimo Pasinato   Foto Saggio Danza   Mar 13 2004, 08:40 AM
nuvolarossa   Io ti dico come procederei se dovessi fare una cos...   Mar 13 2004, 09:26 AM
Massimo Pasinato   Grazie per la risposta! io per provini intende...   Mar 13 2004, 10:11 AM
nuvolarossa   Se scatti in digitale, cancella tutto quello che h...   Mar 13 2004, 11:07 AM
Massimo Pasinato   lo avevo pensato pure io di trovarmi un giorno con...   Mar 13 2004, 11:51 AM
Emanuele A. Fotografo   Provo a darti qualche consiglio, avendo fotografat...   Mar 15 2004, 06:54 PM
Massimo Pasinato   Grazie veramente per l' utile consiglio. I pro...   Mar 16 2004, 12:39 AM
mmfr   Ciao Massimo e buone foto... io sono anni che mi d...   Mar 16 2004, 09:11 AM
nicesmile   <...   Mar 16 2004, 04:16 PM
Massimo Pasinato   grazie veramente a tutti per gli ottimi consigli.....   Mar 18 2004, 06:34 PM
mmfr  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio