FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lanciare Ps Cs4 32bit Da Lr 2 64bit
Rispondi Nuova Discussione
mapko105
NPA
Messaggio: #1
Dal momento che molti dei plug-in di PS sono compatibili SOLO con la versione a 32bit (almeno quelli che uso io) mi trovo spesso nella scomoda situazione in cui, volendo passare alla fase di fotoritocco del mio workflow, da LR 64bit premo <ctrl>-E che mi esporta il NEF immancabilmente nella versione a 64bit di PS.
Il work-around che ho trovato (oltre a quello di installare LR a 32bit suppongo perché non l’ho mai provato o di installare PS solo a 32 bit non ricordo se il setup me lo permette), è quello di lanciare la versione di PS a 32bit prima di esportare le foto (<ctrl>-E), con la conseguenza che spesso mi dimentico di farlo e quindi devo richiudere PS 64bit e ricominciare da capo. Niente di drammatico ma è scomodo e mi fa perdere tempo.
Nessuno è a conoscenza di un settaggio o di un file di configurazione in cui impostare quale versione di PS lanciare nel momento in cui esporto il NEF nell’external editor di default????

ciao e grazie

Marco

Posta in questo topic
mapko105   Lanciare Ps Cs4 32bit Da Lr 2 64bit   May 28 2010, 10:14 AM
buzz   non ho provato, ma credo che se converti le immagi...   May 28 2010, 10:27 AM
mapko105   :unsure: Perdonami... ma per plug-in intendo cose...   May 28 2010, 10:48 AM
luigi223  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio