FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Luogo Magico Ed Una Passione
, Arrampica alla Pietra
Rispondi Nuova Discussione
abumail
NPU
Messaggio: #1
Basta una telefonata :” domani alla Pietra?”, “Perché no!”
Uno scambio di parole, un appuntamento al solito posto, un incontro dopo mesi…..
L’arrampicata è soprattutto questo, la possibilità di stare insieme e di condividere una passione grande grande.

Luogo dell’arrampicata come tantissime volte è il luogo prediletto dal sottoscritto, una roccia, un contorno indefinito, ombre sempre diverse, ma sempre la stessa aria, l’atmosfera magica e lontana dalla vita di tutti i giorni.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
abumail
NPU
Messaggio: #2
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete inviato,
spero che Filippo possa finalmete condividere la Pietra come esperienza di arrampicata, perchè nonostante l'arenaria non sia proprio il calcare ci si può divertire molto.

Vedrò di applicare presto i suggerimenti anche se sono ancora portato ad arrampicare ivece di fotografare.

Saluti Giovanni
filippogalluzzi
NPS
Messaggio: #3
QUOTE(abumail @ May 3 2005, 10:21 AM)

Vedrò di applicare presto i suggerimenti anche se sono ancora portato ad arrampicare ivece di fotografare.

Saluti Giovanni
*



Che vorresti dire blink.gif blink.gif !

Anche io cerco sempre di arrampicare+ possibile....
...questa cosa alcune volte mi intristisce un po'....
sembra che io faccia solo foto e non arrampichi, visto che i miei amici ne hanno un sacco, io non ne ho nessuna.
....va beh.... proverò a farmi qualche autoritratto in parete col 12-24 laugh.gif laugh.gif laugh.gif !!

Ciao

Filippo!
ldcavazza
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(filippogalluzzi @ May 3 2005, 10:12 AM)
QUOTE(abumail @ May 3 2005, 10:21 AM)

Vedrò di applicare presto i suggerimenti anche se sono ancora portato ad arrampicare ivece di fotografare.

Saluti Giovanni
*



Che vorresti dire blink.gif blink.gif !

Anche io cerco sempre di arrampicare+ possibile....
...questa cosa alcune volte mi intristisce un po'....
sembra che io faccia solo foto e non arrampichi, visto che i miei amici ne hanno un sacco, io non ne ho nessuna.
....va beh.... proverò a farmi qualche autoritratto in parete col 12-24 laugh.gif laugh.gif laugh.gif !!

Ciao



Come vi capisco, anch'io sono pieno di foto di amici in pose plastiche biggrin.gif

(meglio così visto che ad arrampicare non sono un gran chè rolleyes.gif )

Però il racconto mi è piaciuto. Ciao, buone arrampicate e tante foto.... wink.gif


Filippo!
*



Posta in questo topic
abumail   Un Luogo Magico Ed Una Passione   Apr 29 2005, 11:25 AM
abumail   ...   Apr 29 2005, 11:27 AM
abumail   Il resto è solo voglia di arrampicare…   Apr 29 2005, 11:28 AM
abumail   .......   Apr 29 2005, 11:29 AM
abumail   .......   Apr 29 2005, 11:30 AM
abumail   la magia della luce....   Apr 29 2005, 11:31 AM
abumail   Un bel cielo…..   Apr 29 2005, 11:31 AM
abumail   E Chicco che si è prestato come soggetto di questo...   Apr 29 2005, 11:32 AM
Fedro   Sempre positiva la voglia di organizzare le nostre...   Apr 29 2005, 12:29 PM
fenderu   giovanni i miei complimenti; qualche scatto è ver...   Apr 29 2005, 01:26 PM
@ssembl@tore   Bello il racconto,un po' meno le foto....visto...   Apr 29 2005, 01:31 PM
Raffaella66   WOW... la pietra di Bismantova.... _grazie!_...   Apr 30 2005, 11:48 AM
filippogalluzzi   Ciao AbuMail! Che bello vedere altri racconti...   Apr 30 2005, 12:26 PM
ldcavazza  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio