FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontro Partenopeo 21/11/2009........
, .................. le foto
Rispondi Nuova Discussione
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #1
Non avendo ancora foto da postare apro la discussione ringraziando Davide e Raffaele per l'organizzazione di questa bellissima giornata e per la parata militare che ha aperto questo incontro messicano.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
cortonio
NPU
Messaggio: #2
ciao a tutti!
Ringrazio anche io tutti voi per la piacevolissima giornata! Da ripetere sicuramente!
Ho però da chiedervi come inserire le foto senza però che si vedano solo i link... cioè io voglio che si vede la foto subito nel mio messaggio come quelle che avete inserito voi...
bella la foto del presepio... per la serie "...ti piace o' presepio?" da dire al bigliettaio matto!
Grazie a chi mi aiuta a postare!

antonio
giuapau
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(cortonio @ Nov 21 2009, 09:33 PM) *
ciao a tutti!
Ringrazio anche io tutti voi per la piacevolissima giornata! Da ripetere sicuramente!
Ho però da chiedervi come inserire le foto senza però che si vedano solo i link... cioè io voglio che si vede la foto subito nel mio messaggio come quelle che avete inserito voi...
bella la foto del presepio... per la serie "...ti piace o' presepio?" da dire al bigliettaio matto!
Grazie a chi mi aiuta a postare!

antonio


Devi prima caricarle su Clikon..

Ciao

Posta in questo topic
Davide Ciardy   Incontro Partenopeo 21/11/2009........   Nov 21 2009, 06:45 PM
Giovanni Facchini   E' stata una giornata bellissima, non solo dal...   Nov 21 2009, 07:01 PM
raffer   Prima foto. Nov 21 2009, 07:23 PM
giuapau   Ecco le mie .. Nov 21 2009, 08:01 PM
Giovanni Facchini   Nov 21 2009, 08:23 PM
vinc48   Per ora un saluto a tutti e un ringraziamento per ...   Nov 21 2009, 08:39 PM
vvtyise@tin.it   aspetto le altre!   Nov 21 2009, 09:32 PM
giuapau  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio