FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB NIKKOR AF/AFD 180mm f/2,8
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Visto che non ne ho trovati e giusto secondo me aprirne uno.
Che dire, un ottica fantastica, nitidezza stupefacente, colori impeccabili, AF veloce (su D3)
veramente incredibile.
File allegati
File Allegato  _DSC5640.jpg ( 2.13mb ) Numero di download: 2192
 
 
Nuova Discussione
Risposte
giberger
NPU
Messaggio: #2
Ero anch'io in cerca di questa lente dopo averla provata svariate volte da un amico che ha la prima versione. Devo dire che ogni volta rimango stupito dalla qualità che si ottiene e soprattutto dal suo utilizzo alla massima apertura.
Finalmente ne ho trovato un esemplare (seconda versione) in condizioni eccellenti a un prezzo che definire stracciato è poco. Non avrà la versatilità di uno zoom tele ma già solo il fatto di poter andare in giro in modo assolutamente discreto con una focale che su D300 arriva a 270 mi pare che (almeno nel mio caso) compensi abbondantemente gli sventaggi.

Messaggio modificato da giberger il Jan 27 2009, 03:55 PM
kalicat
NPA
Messaggio: #3
certe discussioni non dovrei proprio leggerle, purtroppo l'ho fatto ed è finita che ho ordinato il 180 messicano.gif
Spero che la qualità della versione in vendita ora sia invariata rispetto alle vecchie versioni...
Quello che più mi ha spinto all'acquisto, è stata l'idea di avere un obiettivo tele già lunghetto ma di ingombro contenuto (oltre ovviamente alla luminosità, ecc.).

Posta in questo topic
frafer   CLUB NIKKOR AF/AFD 180mm f/2,8   Aug 24 2008, 01:36 PM
Roberto Romano   Tutte con il 180mm :) Aug 24 2008, 02:18 PM
bergat@tiscali.it  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Jan 26 2009, 09:05 PM
Giacomo.B  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio