FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lightroom Problema - Grave -
, Urgente
Rispondi Nuova Discussione
edogolf
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,

ho un problema enorme con lightroom;

una volta aperto il mio catalogo non visualizzo più le immagini e se provo ad importarle dalla cartella in cui erano queste vengono importate senza le modifiche che avevo fatto!

Per la gestione dei file utilizzo due cartelle: la prima ha i file nef mentre nella seconda c'é il catalogo con le modifiche.

Quando cerco di aprire il catalogo questo viene aperto senza farmi vedere le immagini nonostante il percorso sia corretto.

Possibile che il file lrcat si sia danneggiato? Avete consigli da darmi? grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
AntonioBiggio
NPA
Messaggio: #2
Io affianco alla cartela vedo 0, quindi non ci sono foto; esiste la cartella ma è vuota....anzi vedo tutto con 0, praticamente in LR non hai nessuna foto.
MI spiace, se posso esserti d'aiuto in qualche altro modo chiedi pure.
Saluti
.
edogolf
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(ANTONIO1973 @ Apr 5 2009, 10:50 PM) *
Io affianco alla cartela vedo 0, quindi non ci sono foto; esiste la cartella ma è vuota....anzi vedo tutto con 0, praticamente in LR non hai nessuna foto.
MI spiace, se posso esserti d'aiuto in qualche altro modo chiedi pure.
Saluti
.



Si è quello che vedo anche io ma se seleziono con il tasto destro "Mostra in esplora risorse" vedo perfettamente i vari file cerotto.gif se però li importo con il tasto importa le immagini risultano essere quelle originali.

Il motivo del perché non ho un backup è che questo è successo 6gg dopo l'aver importato le immagini ed essendo per il programma ancora nuovo ho capito che questo veniva fatto una volta a settimana. dry.gif

Posta in questo topic
edogolf   Lightroom Problema - Grave -   Apr 5 2009, 06:33 PM
buzz   può essere tutto, ma la cosa da controlare è che n...   Apr 5 2009, 07:06 PM
ANTONIO1973   Il catalogo che tu crei con le modifiche, importa ...   Apr 5 2009, 07:25 PM
edogolf  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio