FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Xbionic Challenge Asola (mn)
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
NPU
Messaggio: #1
alcune foto di ieri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
ezio ferrero
NPU
Messaggio: #2
grazie Cratty di essere passato.
sono foto d'evento quindi postazione .....tutti i corridori....cambio postazione.... tutti i corridori.

ciao Ezio
stb-5000
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(ef67 @ Mar 25 2009, 08:39 AM) *
grazie Cratty di essere passato.
sono foto d'evento quindi postazione .....tutti i corridori....cambio postazione.... tutti i corridori.

ciao Ezio

..... e ti ritrovi la scheda piena di foto tutte uguali, come è capitato a me lo scorso anno alla Townhill, d'altra parte se sono foto d'evento dove li devi fotografare tutti non hai molte alternative.

le foto sono comunque buone, mi piace la prima del secondo gruppo per il taglio che gli hai dato.

se ti interessa il 25-26 aprile ci sarà la quarta edizione della Townhill (sabato le prove e domenica le gare)

se vuoi maggiori info guarda qui, anche se ancora in fase di aggiornamento
http://www.townhill.eu/

Posta in questo topic
ef67   Xbionic Challenge Asola (mn)   Mar 23 2009, 07:15 PM
Paolo56   Belle le ultime tre, l'ultima in particolare. ...   Mar 24 2009, 12:19 PM
ccino   Complimenti bei scatti!!!   Mar 24 2009, 02:24 PM
Giorgio Baruffi   molto belle... la terza e la quarta le mie preferi...   Mar 24 2009, 02:39 PM
ef67   grazie ancora un paio poi son tutte uguali   Mar 24 2009, 02:50 PM
cratty   L'appunto che mi sento di farti e che non ti s...   Mar 24 2009, 06:01 PM
Cosimo Camarda  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio