FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Di Formattazione Della D 700
Rispondi Nuova Discussione
boogie
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti,ho appena sostituito la mia d200 con una d700, neanche il tempo di gioire che, ho gia' un problema: non riesco ne' a formattare la memorycard ne' a cancellare tutte le foto, lo posso fare solo una foto alla volta. Prima di ricorrere all'assistenza volevo sapere se e' gia capitato ad altri e se mi sono perso qualche passaggio, (ovviamente ho disttivato la protezione ).Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
Tony_@
NPA
Messaggio: #2
Nonostante le possibili incompatibilità, io continuo ad essere convinto che il problema di "boogie" era una errata manovra nel premere i due pulsanti contemporaneamente una prima volta e poi contemporaneamente ancora una seconda volta mentre sul display lampeggia la scritta "For".

La procedura è descritta nelle pagine 43 e 44 del manuale d'uso della D700.

La scritta "For" lampeggia per un tempo limitato e i tasti vanno premuti la seconda volta entro quel tempo, altrimenti bisogna ripetere da capo l'operazione.

Sembra una cosa banale, ma se non si presta attenzione ci si casca come un ..... "Tony" (io me medesimo formato "allocco") all'inizio della propria DTrecentizzazione (la D700 è uguale in questa funzione).

Se "boogie" ha appena acquistato la D700 dovrebbe essere corredata da una CF sicuramente compatibile, salvo difetti di fabbricazione, ma se gli registra le foto e le cancella singolarmente ............ suppongo funzioni a dovere.

Comunque mi sa che il nostro amico ha già risolto e non risponde alle sollecitazioni di noi curiosi che ci siamo cascati prima di lui rolleyes.gif .

"boogie" dai fai il bravo, facci sapere se abbiamo centrato il Problema/nonProblema e come hai risolto.

Nell'attesa, un saluto a tutti.

PS: è sempre possibile la formattazione tramite PC anche a FAT 32.

Messaggio modificato da TeleOpticus il Jan 27 2009, 07:52 PM

Posta in questo topic
boogie   Problemi Di Formattazione Della D 700   Jan 25 2009, 05:56 PM
npkd   _hmmmm_ Che CF è? Nuova? Mai formattata? Già usat...   Jan 25 2009, 10:16 PM
boogie  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio