FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Di Formattazione Della D 700
Rispondi Nuova Discussione
boogie
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti,ho appena sostituito la mia d200 con una d700, neanche il tempo di gioire che, ho gia' un problema: non riesco ne' a formattare la memorycard ne' a cancellare tutte le foto, lo posso fare solo una foto alla volta. Prima di ricorrere all'assistenza volevo sapere se e' gia capitato ad altri e se mi sono perso qualche passaggio, (ovviamente ho disttivato la protezione ).Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
nippokid (was here)
NPU
Messaggio: #2
hmmm.gif

Che CF è? Nuova? Mai formattata? Già usata con D200? ...

Comunque...hai provato a formattarla da PC e riformattarla on-camera?
Magari il file system è un pò "confuso"...puoi testarla con un software di data-recovery (in genere hanno una utility tipo scandisk) per verificarne l'integrità e provare una formattazione "approfondita" per vedere se si rimette in sesto...

bye.

boogie
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(npkd @ Jan 25 2009, 10:16 PM) *
hmmm.gif

Che CF è? Nuova? Mai formattata? Già usata con D200? ...

Comunque...hai provato a formattarla da PC e riformattarla on-camera?
Magari il file system è un pò "confuso"...puoi testarla con un software di data-recovery (in genere hanno una utility tipo scandisk) per verificarne l'integrità e provare una formattazione "approfondita" per vedere se si rimette in sesto...

bye.

ho provato con tre CF differenti gia' usate e una nuova , ma nulla e' cambiato, provero' a formattare da pc e riformattarle on camera, come da tuo consiglio, vedremo, cmqe grazie, saluti

Posta in questo topic
boogie   Problemi Di Formattazione Della D 700   Jan 25 2009, 05:56 PM
boogie  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio