FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mostri
, qualche elaborazione veloce
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Chieregato
NPU
Messaggio: #1
Non mi ricordi chi ma qualcuno aveva elaborato qualche volto così mi sono incuriosito e mi sono messo al lavoro ho da poco installato Ps 3 così ho scattato un paio di foto ( senza neanche stare a curare troppo la composizione e altre cose ) e questo è il risultato
[attachment=120087:vampiro_copia.jpg]
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea Chieregato
NPU
Messaggio: #2
Be mi sembra che anche tu sai dire la tua con ps, molto bella e futuristica mi ricorda i manga giapponesi ( anchio guardavo i transformers) poi, almeno nel mio computer, i riflessi rossi non sono male; aspettiamo altri lavori...dai che qui si mette su una sezione a parte
alextouch
NPU
Messaggio: #3
Molto molto ben fatta Jennifer (e direi che i transformers sono un bel mito... avete visto il film??? stupendo e la mano di spilberg si vede tutta...)

Quoto Andrea, ci vorrebbe una sezione MattePainting, ma probabilmente esulerebbe un pò dalle competenze del Nikon forum...

PS mi scontro invece con un piccolo problema: non riesco a ricreare con PS un riflesso infrarossi a schermo (tipo puntatore laser alla predator o terminator), qualche utente ha consigli utili??

ALEX

Posta in questo topic
Andrea Chieregato   Mostri   Dec 14 2008, 12:28 PM
Maclane   Colgo l'occasione per postare dei tutorial che...   Dec 14 2008, 06:12 PM
alextouch   Secondo me sono delle belle elaborazione... le zan...   Dec 15 2008, 05:28 PM
Andrea Chieregato   grazie per i vostri passaggi se vi piace il genere...   Dec 15 2008, 10:39 PM
alextouch   Finalmente riesco a postare una prova... Tecnica d...   Dec 18 2008, 05:51 PM
Andrea Chieregato   Vedo che non hai perso tempo !! Bella elab...   Dec 19 2008, 04:23 PM
alextouch   grazie Andrea... be, in effetti le crepe potevano ...   Dec 19 2008, 06:25 PM
Andrea Chieregato   BELLISSIMA !! grande elaborazione il ...   Dec 20 2008, 03:19 PM
alextouch   Grazie Andrea... troppo buono... adesso aspetto un...   Dec 22 2008, 03:34 PM
Foffonews   Complimenti molto realistiche e terrificanti! ...   Dec 26 2008, 10:03 PM
alextouch   Grazie mille, è una tecnica fine a se stessa ma mo...   Dec 29 2008, 09:42 AM
Andrea Chieregato   Eccomi..VI propongo una nuova elaborazione in chia...   Jan 13 2009, 11:08 PM
alextouch   Bravissimo Andre... tutto ok le feste?? Vedo che t...   Jan 14 2009, 09:31 AM
alextouch  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio