FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esposizioni Lunghe Al Mare...
Rispondi Nuova Discussione
Mr.Hyde
NPU
Messaggio: #1
La settimana scorsa mi è arrivato l'hoya ND400 e questo weekend sono subito corso al mare, armato di cavalletto e telecomando, per provarlo...

Ecco un paio di scatti:
IPB Immagine

La sentinella... un minuto e 40 secondi pregando il gabbiano di non muoversi... biggrin.gif
Si è mosso, ma l'effetto comunque non mi dispiace...

IPB Immagine

Il molo, sempre un minuto e 40 secondi a f/22


Commenti e critiche sempre ben accetti!
 
Nuova Discussione
Risposte
kogaku
NPS
Messaggio: #2
...molto belle! veramente garbate poi nelle composizoni..
Per quanto riguarda il gabbiano, anymale pericoloso, vendicativo e verniciatore di scogli col guano, potevi, invece che pregare che non si muovesse per così tanto tempo, cacciarlo con una meritata sassata, visto che ha rovinato con la sua presenza una fotografia altrimenti stupenda...
Mr.Hyde
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(kogaku @ Apr 14 2008, 02:43 PM) *
...molto belle! veramente garbate poi nelle composizoni..
Per quanto riguarda il gabbiano, anymale pericoloso, vendicativo e verniciatore di scogli col guano, potevi, invece che pregare che non si muovesse per così tanto tempo, cacciarlo con una meritata sassata, visto che ha rovinato con la sua presenza una fotografia altrimenti stupenda...



Pena che a me piace proprio perchè c'è il gabbiano... biggrin.gif

Posta in questo topic
Mr.Hyde   Esposizioni Lunghe Al Mare...   Apr 14 2008, 10:36 AM
Marco Vegni   Mi piacciono questi scatti...sembrano un mondo irr...   Apr 14 2008, 10:45 AM
stefanocucco   A me il primo scatto piace molto.... _ok_ P.S. ND...   Apr 14 2008, 10:48 AM
Mr.Hyde   @Marco Vegni: Già peccato... in effetti in 100 sec...   Apr 14 2008, 10:51 AM
Rudi75   La prima mi piace davvero molto _ok_ , la seconda ...   Apr 14 2008, 11:34 AM
Mr.Hyde  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio