FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riguardo Il Multi-power Battery Pack Mb-d10
Rispondi Nuova Discussione
Michele Ferrato
NPU
Messaggio: #1
Ciao ho appena acquistato la D300 e ho ordinato anche l'MB-D10 però non sono riuscito bene a capire le modalità di funzionamento in funzione del tipo di batterie che si inseriscono nel suo interno.
Io ho capito così:

-6 stilo funzione completa capace di 8 fps

-1 EN-EL3e la macchina funziona regolarmente ma senza aumento di caopacità(ovviamente)e niente booster quindi al max 6fps

-2 EN-EL3e come sopra ma raddoppia l'autonomia

- 1 EN-EL3e + 1 EN-EL4a (quella della D2Xs) solo in questo modo aumenta l'autonomia e entra in funzione il booster con 8 fps

ho capito bene le modalità oppure faccio confusione ?
La batteria EN-EL4a ha bisogno di un'adattatore specifico per essere inserita nel'MB-D10 ?

vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
tibs
NPA
Messaggio: #2
ciao a tutti,
visto che già possedete un mb-d10 volevo sapere se per ricaricare la batteria che resta nel corpo macchina bisogna ogni volta smontare il supporto oppure se si può togliere ugualmente.
grazie

Andrea grazie.gif
SimoCult
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(tibs @ Mar 5 2008, 06:40 PM) *
ciao a tutti,
visto che già possedete un mb-d10 volevo sapere se per ricaricare la batteria che resta nel corpo macchina bisogna ogni volta smontare il supporto oppure se si può togliere ugualmente.
grazie

Andrea grazie.gif


Ciao Andrea,
devi smontare l'Mb-D10, ma è un'operazione molto rapida. E comunque si scarica prima la batteria contenuta nel battery grip e poi quella della macchina per cui di fatto devi ricaricare solo quella dell'Mb-D10.
Un saluto

Simone

Posta in questo topic
Michele Ferrato   Riguardo Il Multi-power Battery Pack Mb-d10   Feb 2 2008, 10:32 AM
Falcon58   No, non hai fatto nessuna confusione. Gli 8 ftg/s...   Feb 2 2008, 11:12 AM
mariomc2   E, se già non lopossiedi, per caricare l'EN EL...   Feb 2 2008, 11:30 AM
Michele Ferrato  
QUOTE
  Jun 2 2009, 08:08 PM
bergat@tiscali.it   La crosse ha un distributore anche in Italia. Se c...   Jun 2 2009, 08:47 PM
mozartino   Charging Current Range: 200 mA - 1800 mA ho tro...   Jun 2 2009, 09:04 PM
mozartino   altro problema : l'MH-C9000 arriva a 2000mHa.....   Jun 2 2009, 09:14 PM
npkd  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio