FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Giorno Di Caccia Al Cinghiale
Rispondi Nuova Discussione
LadraDiTempo
NPU
Messaggio: #1
Purtroppo non è stato preso alcun cinghiale, quindi il mio reportage è triste...ma propongo qualche primo scatto...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Attendo commenti e critiche, mi aiutate a capire se le conversioni in bianco e nero vanno bene?

Ladra



 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Comunque anche con i bianchi bruciati a me non dispiacciono! perchè se esponevi per la nebbia secondo me ti venivano troppo scure, a meno di non fare una doppia esp.

Come si dice dalle mie parti sciurbì e sciuscià nu se pò (succhiare e soffiare non è possibile) rolleyes.gif . Al massimo come già detto chiudi un pò le ombre! texano.gif

Posta in questo topic
LadraDiTempo   Un Giorno Di Caccia Al Cinghiale   Dec 31 2007, 12:14 PM
serdor   Un bel reportage, anche se non sarebbe stato male ...   Dec 31 2007, 01:37 PM
ANTENORE   Ladra le foto sono originali e ben costruite e alc...   Dec 31 2007, 02:33 PM
LadraDiTempo   Grazie ragazzi, si purtroppo la conversione in b/n...   Dec 31 2007, 06:51 PM
Rugantino   Beh... chiedo perdono ma io sono quasi contento ch...   Dec 31 2007, 08:05 PM
Urania  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio