FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi E Campagna Del Mugello
, Ovvero la prima uscita con D300
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Stamani fresco di macchina nuova sono partito per le campagne nei dintorni di Borgo S.Lorenzo e Vicchio ecco qualche scatto..

D300
Nikkor 17-55 AFS f 2,8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Saluti

Giacomo

Messaggio modificato da Giacomo.B il Nov 29 2007, 05:26 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
brusa69
NPA
Messaggio: #2
Che la D300 abbia portato delle innovazioni mi pare il minimo altrimenti Nikon avrebbe continuato a vendere la D200 o la D100 prima di lei ...
Non riesco pero' dai vostri interventi ancora a capire se queste innovazioni le stiate provando e se vi sono in qualche modo utili.

Ognuno la compera per i motivi che ritiene piu' opportuno, ma non perchè la D200 non fosse in grado di fare le foto paesaggistiche o sportive... ma come se fino a ieri si diceva che la D200 per la foto sportiva bastava ed avanzava non è possibile che oggi non vada piu' bene... a maggior ragione sui paesaggi.

A me sembra che siate tutti un po' presi dall'euforia dell'acquisto, rilassatevi e magari una volta letto il manuale e provato le novità ci fate un bell' experience.

Quello si che mi interesserebbe,
ciao.
Foxmulder_@
NPS
Messaggio: #3
QUOTE(brusa69 @ Nov 29 2007, 07:22 PM) *
Che la D300 abbia portato delle innovazioni mi pare il minimo altrimenti Nikon avrebbe continuato a vendere la D200 o la D100 prima di lei ...
Non riesco pero' dai vostri interventi ancora a capire se queste innovazioni le stiate provando e se vi sono in qualche modo utili.

Ognuno la compera per i motivi che ritiene piu' opportuno, ma non perchè la D200 non fosse in grado di fare le foto paesaggistiche o sportive... ma come se fino a ieri si diceva che la D200 per la foto sportiva bastava ed avanzava non è possibile che oggi non vada piu' bene... a maggior ragione sui paesaggi.

A me sembra che siate tutti un po' presi dall'euforia dell'acquisto, rilassatevi e magari una volta letto il manuale e provato le novità ci fate un bell' experience.

Quello si che mi interesserebbe,
ciao.


Quoto a pieno il tuo pensiero!!!!

Posta in questo topic
Giacomo.B   Paesaggi E Campagna Del Mugello   Nov 29 2007, 05:20 PM
G.L.C.   grande giacomo _ok_ , grazie per le foto, continu...   Nov 29 2007, 05:57 PM
Rugantino   Grazie Giacomo. Però da quanto vedo non sono per n...   Nov 29 2007, 06:13 PM
Franco_  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 29 2007, 06:41 PM
Giacomo.B   Comunque ritornando al discorso delle foto....poss...   Nov 29 2007, 06:50 PM
Foxmulder_@  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio