FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggi E Campagna Del Mugello
, Ovvero la prima uscita con D300
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Stamani fresco di macchina nuova sono partito per le campagne nei dintorni di Borgo S.Lorenzo e Vicchio ecco qualche scatto..

D300
Nikkor 17-55 AFS f 2,8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Saluti

Giacomo

Messaggio modificato da Giacomo.B il Nov 29 2007, 05:26 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
ValerioMusi
NPU
Messaggio: #2
A parte che a mio giudizio le foto sono di un livello molto basso....
A parte questo,ho letto che la 300 fa i file piu saturi e pronti gia per la stampa,a vedere da questi non mi sembra,in quanto secondo me le foto sono molto slavatee non pronte per una stampa immediata,forse il fatto che non siano pronte per una stampa puo dipendere tranquillamente dalla conversione in JPG....



Valerio

Posta in questo topic
Giacomo.B   Paesaggi E Campagna Del Mugello   Nov 29 2007, 05:20 PM
G.L.C.   grande giacomo _ok_ , grazie per le foto, continu...   Nov 29 2007, 05:57 PM
Rugantino   Grazie Giacomo. Peṛ da quanto vedo non sono per n...   Nov 29 2007, 06:13 PM
Franco_  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 29 2007, 06:41 PM
Giacomo.B   Comunque ritornando al discorso delle foto....poss...   Nov 29 2007, 06:50 PM
brusa69   Che la D300 abbia portato delle innovazioni mi par...   Nov 29 2007, 07:22 PM
Foxmulder_@  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio