Ciao amici, per la prima volta partecipo a questa sezione e provo a farlo a modo mio cercando di attirare la vostra attenzione attraverso il "Foto racconto". Vediamo cosa ne verrà fuori .....
Ci troviamo a Villalunga, località in provincia di Reggio Emilia. Serata estiva ....calda ancor più grazie alla partecipazione dei giovani e meno giovani ma pur sempre attivi e molto partecipi.
Ha cantato Cisco con il suo gruppo, lo ha fatto all'interno della Festa dell'Unità e lo ha fatto con estrema generosità.
Ricordando la serata vissuta ...anzi gustata, non posso non pensare alle similitudini con Guccini, il suo modo irruente nel trasmettere sensazioni ....come dimenticare la sua "Avvelenata". Eppure Cisco mi ha impressionato con brani intensi ..... Uno su tutti "Ebano". La serata è volata tra un brano ed uno scatto ....EMOZIONANTE, molto!
Buona visione ......
1) Si apre ......
Ingrandimento full detail : 309.9 KB
2) .....entra in scena il protagonista ....
Ingrandimento full detail : 200.2 KB
3) ....in Emilia Romagna è molto amato .....
Ingrandimento full detail : 316 KB
4) ....anche molto bravo ....
Ingrandimento full detail : 338.9 KB
5) E' accompagnato da musicisti molto dotati .....musicalmente parlando ....
6) .....fiato alla "Tromba" .....
Ingrandimento full detail : 345.3 KB
7) ...ora qualche frammento ....
Ingrandimento full detail : 192.8 KB
8)
Ingrandimento full detail : 727.2 KB
Bene ...ora facciamo una prima pausa. La serata entra nel vivo, grazie a tutti a tra poco!!!!
Roberto
Messaggio modificato da roberto depratti il Aug 9 2010, 07:28 PM
Ci troviamo a Villalunga, località in provincia di Reggio Emilia. Serata estiva ....calda ancor più grazie alla partecipazione dei giovani e meno giovani ma pur sempre attivi e molto partecipi.
Ha cantato Cisco con il suo gruppo, lo ha fatto all'interno della Festa dell'Unità e lo ha fatto con estrema generosità.
Ricordando la serata vissuta ...anzi gustata, non posso non pensare alle similitudini con Guccini, il suo modo irruente nel trasmettere sensazioni ....come dimenticare la sua "Avvelenata". Eppure Cisco mi ha impressionato con brani intensi ..... Uno su tutti "Ebano". La serata è volata tra un brano ed uno scatto ....EMOZIONANTE, molto!
Buona visione ......
1) Si apre ......
Ingrandimento full detail : 309.9 KB
2) .....entra in scena il protagonista ....
Ingrandimento full detail : 200.2 KB
3) ....in Emilia Romagna è molto amato .....
4) ....anche molto bravo ....
Ingrandimento full detail : 338.9 KB
5) E' accompagnato da musicisti molto dotati .....musicalmente parlando ....
6) .....fiato alla "Tromba" .....
Ingrandimento full detail : 345.3 KB
7) ...ora qualche frammento ....
Ingrandimento full detail : 192.8 KB
8)
Ingrandimento full detail : 727.2 KB
Bene ...ora facciamo una prima pausa. La serata entra nel vivo, grazie a tutti a tra poco!!!!
Roberto
Messaggio modificato da roberto depratti il Aug 9 2010, 07:28 PM