FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
17 Febbraio.....festa Del Gatto!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
Lo sapevate????? messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
nonnoGG
Messaggio: #2
Giustamente, anche i bimbini hanno diritto al loro momento di felicità... rolleyes.gif

Sembra che già pronunci le prime sillabe... ma...my...pa...py... laugh.gif

Francesco, tutta la tribù ti sarà costata un "botto" di regalini... tongue.gif

Il nostro amava il cuoricino di bue lesso (ovviamente sciapo) accompagnato da riso, e tante coccole (pappacicio cicio cicio... biggrin.gif)

Per fortuna che s'è svegliato Totti, sennò a quest'ora Roma sarebbe stata un mortorio... (°^°)

Salutoni.

Luigi
giacomomontebelli
Messaggio: #3
messicano.gif Chissà nei ristoranti cinesi che menu prepareranno in questa giornata speciale! messicano.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #4
QUOTE(luigino77 @ Feb 17 2013, 11:22 AM) *
messicano.gif Chissà nei ristoranti cinesi che menu prepareranno in questa giornata speciale! messicano.gif

er solito...... soliti prezzi ar kilo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Francesco Martini
Messaggio: #5
QUOTE(luigino77 @ Feb 17 2013, 11:22 AM) *
messicano.gif Chissà nei ristoranti cinesi che menu prepareranno in questa giornata speciale! messicano.gif

Cannibale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Francesco Martini

P.S...magari avessero questi miei due ,che assieme fanno 16Kili....... laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Francesco Martini
Messaggio: #6
QUOTE(nonnoGG @ Feb 17 2013, 10:58 AM) *
Giustamente, anche i bimbini hanno diritto al loro momento di felicità... rolleyes.gif

Sembra che già pronunci le prime sillabe... ma...my...pa...py... laugh.gif


Salutoni.

Luigi

I gatti sono fantastici!!! Talvolta hanno espessioni quasi umane!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
nonnoGG
Messaggio: #7
QUOTE(luigino77 @ Feb 17 2013, 11:22 AM) *
messicano.gif Chissà nei ristoranti cinesi che menu prepareranno in questa giornata speciale! messicano.gif

... anche a Vicenza, sempre che il detto venga ancora onorato! texano.gif
sdmassimo
Messaggio: #8
sono piu umani di molti umani i gatti!

l'altra sera mia mamma si è presa l'influenza, e il gatto di casa (di mia sorella) ha deciso di fare l'infermiere.... dorme con mia mamma, si alza dal letto solo se si alza la mamma, e l'accompagna in ogni singolo passo per casa....

mi papà non sta dedicando tante attenzioni alla moglie per paura di prendersi l'inlfuenza rolleyes.gif

tanto ci pensa il gatto messicano.gif

e la settimana scorsa ha fatto la stessa cosa con mia sorella.... sta in casa a fare compagnia agli ammalati e esce solo quando vede che stanno bene

molto piu umano di molti umani!

wink.gif
Tony_@
Messaggio: #9
Si vede che ie piace er cardino rolleyes.gif .

Essere umani ? noi ? essere boni è una cosa, umani è n'artra ........ e non sempre c'è da vantarsene.

......... se essere umani vuol dire essere come la maggior parte di noi, behh ............ hmmm.gif hmmm.gif meglio gli animali, gatti in questo caso.

Loro si che sono buoni ................... anche da ................... messicano.gif ................... coccolare.
Avevate pensato male èhh rolleyes.gif , eccoli gli esseri umani !!!.

Tony.

PS: occhio, gatto, lontano dal mio avatar, altrimenti ti ........ !!!!!

Messaggio modificato da Tony_@ il Feb 22 2013, 11:31 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio