Foto presa al volo all'alba a MOLVENO.
(Al volo nel senso che subito dopo averla scattata sono scivolato sul una foglia umida - quasi peggio della classica buccia di banana. Macchina salva ... io ... mezza slogatura ad una caviglia !)
D 100 - 35mmm. f/3,5
1/60 sec. - F/4 - ISO 400
(Al volo nel senso che subito dopo averla scattata sono scivolato sul una foglia umida - quasi peggio della classica buccia di banana. Macchina salva ... io ... mezza slogatura ad una caviglia !)
D 100 - 35mmm. f/3,5
1/60 sec. - F/4 - ISO 400
Questa, invece, è scattata veramente per caso !
Nikon D100
35 mm. f/3,5
1/125 sec. - F/5,6
ISO 400
Nikon D100
35 mm. f/3,5
1/125 sec. - F/5,6
ISO 400
Tre belle foto, con stile e soggetti diversi. Quella di Ludofox denota la solita pulizia di scatto malgrado il set improvvisato, la prima di ckick è tanto intensa che lascia quasi presagire lo scivolone, la seconda di Click è una ottima foto d'ambiente.
Da ...... un comando errato (o quasi ?) in Photoshow !
Belle immagini!
Un mio contributo, vedendo degli oggetti su un tavolo ... in modo del tutto casuale
Un mio contributo, vedendo degli oggetti su un tavolo ... in modo del tutto casuale
Scusami, ma personalmente penso che uno still life non possa essere improvvisato; proprio perchè ha dalla sua la filosofia di mettere in risalto l'oggetto stesso. Ciò premesso, benche le immagini sembrino sempre molto naturali in realtà sono studiatissime in ogni singolo dettaglio; ragion per cui è un controsenso parlare di "Still life improvvisato".
Non demordere comunque, sono le classiche fasi che si passano quando ci si approccia a questo genere di fotografia.
Saluti
Non demordere comunque, sono le classiche fasi che si passano quando ci si approccia a questo genere di fotografia.
Saluti
Mi scuso con tutti per aver fatto un commento fuori luogo... Specie perchè il fondatore della discussione è stato mio maestro.... vergogna vergogna.
Non avevo capito che voleva essere una sezione ad hoc... pardon
SCUSISSIME!!!
Non avevo capito che voleva essere una sezione ad hoc... pardon
SCUSISSIME!!!