FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Calibratore Monitor
quale il più economico ma buono?
Rispondi Nuova Discussione
FineShoot
Messaggio: #26
QUOTE(xaci @ Mar 8 2007, 06:25 PM) *

Stavo per prendere lo spider quando ho letto questa discussione.
Appena in tempo!!

Ho fatto un giro sul sito del produttore, ma niente viene accennato, nemmeno nelle FAQ (per quanto estese esse siano).

Ringrazio chi ha prontamente portato a conoscenza del problema e mi metterò con lui ad aspettare le patch prima d'acquistarlo.

Ciao,
Alessandro.


Mi ci sono trovato e l'ho subito segnalato. Ho avuto anche modo di testarlo proprio col fornitore, come già detto nel corso di questo post. Mi sembra giusto che certe informazioni, visto che non vengono diffuse neanche dopo mail di sollecito, siano diffuse prontamente. I mezzi non mancano (sito, per esempio). Lo stesso non si può dire della volontà...
Isola
Messaggio: #27
QUOTE(stemar65 @ Mar 8 2007, 06:52 PM) *

Mi ci sono trovato e l'ho subito segnalato. Ho avuto anche modo di testarlo proprio col fornitore, come già detto nel corso di questo post. Mi sembra giusto che certe informazioni, visto che non vengono diffuse neanche dopo mail di sollecito, siano diffuse prontamente. I mezzi non mancano (sito, per esempio). Lo stesso non si può dire della volontà...


Mi sembra molto scorretto che venga venduto uno strumento sapendo già che ha dei problemi non ancora risolti e senza indicarlo. Io ho comprato lo Spyder 2 Express on line, dal rivenditore ufficiale (posso fare il nome?). Sul sito che ho rigirato da cima a fondo non ho trovato alcuna indicazione sul problema, né tantomeno una soluzione; e soprattutto non trovo un indirizzo email al quale inviare le mie rimostranze.
Ciao.
FineShoot
Messaggio: #28
QUOTE(xaci @ Mar 8 2007, 06:25 PM) *

Stavo per prendere lo spider quando ho letto questa discussione.
Appena in tempo!!

Ho fatto un giro sul sito del produttore, ma niente viene accennato, nemmeno nelle FAQ (per quanto estese esse siano).

Ringrazio chi ha prontamente portato a conoscenza del problema e mi metterò con lui ad aspettare le patch prima d'acquistarlo.

Ciao,
Alessandro.


In questo post manovi ha indicato due link, uno dei quali si riferisce ad una piccola nota "imboscatissima" sul supporto che dice:

Please note: Spyder2express sensors are different and can't be upgraded to Spyder2PRO."

Perchè solo una nota! E' un altro oggetto proprio, va indicato chiaro ed in maniera trasparente! E su tutti i siti, non solo su quello americano. E anche al rivenditore, che si ritrova i clienti a negozio e ci fa pure una brutta figura. E si sa dal 9 febbraio!
Il problema può anche starci, ma anche di questo va informato l'acquirente e va fornita la patch. Il fatto che non sia ancora uscita mi fa pensare che non è solo un errore che si può ignorare, come dice il supporto Colorvision. Mi dispiace, ma il loro atteggiamento mi porta a pensarlo. E mi dispiace anche che fino ad ora, a detta dei numerosissimi utilizzatori, non avevano mai commesso queste leggerezze (chiamiamole cosi..).
Per le rimostranze, c'e' una mail sul sito inglese (supporto) che a me ha risposto ( come detto sempre qui, dicendo che "è solo un errore e si può ignorare...la calibrazione va bene." A me non pare proprio...). Prova, per quanto possa servire a qualcosa...
Comunque cominciano ad essere molte le segnalazioni: magari se si insiste...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2