FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Disservizio Stampa Online
una totale delusione...
Rispondi Nuova Discussione
nonnobelardo
Messaggio: #1
Salve a tutti ragazzi... poco più sotto si trova la discussione su quale servizio online utilizzare per la stampa... io ho provato quello da tutti voi dichiarato come professionale (basta leggere la discussione per capire di chi si tratta!!!) ;-) e questa è la mail di reclamo che ho appena inviato al laboratorio... leggete un po' voi e traete le debite conclusioni........

...........
Spett.le XXXXXXXXXXXXXXX
la presente per portarvi a conoscenza del servizio da voi offritomi il quale è risultato davvero poco raccomandabile.
Ciò in riferimento all'ordine n. N.XXXXXXXX effettuato lunedì 23 aprile 2007, acquirente:
Fausto Carones
Prodotti ordinati:
Codice Descrizione Prezzo Quantità Totale
DGF0130 Stampa 13x17 € 0,19 73 € 13,87
Per un importo totale di: € 19,07 (comprese spese di spedizione)
Pagamento: Carta di Credito
Spedizione: Corriere Espress

Quello sopra citato era il mio primo invio e il prodotto ordinato era un regalo per i miei genitori
i quali non sapevano dell'invio delle foto al vostro servizio di stampa online.
In mattinata, all'arrivo del corriere, mia madre (al quale era indirizzato il plico), firmava la ricevuta non conoscendone il contenuto,
motivo per cui ella non ha nemmeno apposto la dicitura "con riserva" sulla bolla di consegna dato che il pacchetto riportava
vistosi segni di ammaccature e danneggiamenti all'esterno.
Le foto all'interno sono risultate tutte piegate vistosamente su un angolo, ma la cosa che più mi delude è che TUTTE le 73 foto
sono caratterizzate da una banda bianca sul bordo inferiore che va da 3 mm (del bordo inferiore sinistro) a circa 0 mm sul bordo
inferiore destro. E' ovvio che tale anomalia è dovuta ad un taglio errato dei fogli fotografici, cosa inammissibile
per un servizio PROFESSIONALE come da voi dichiarato.
Pagare oltre 5 euro per una spedizione ad un corriere che maltratta il prodotto, oltretutto con un imballaggio che reputo non affatto
idoneo a proteggere materiale fotografico, per non parlare del ritrovarsi con delle foto che sembrano tagliate
a mano da un bambino con una taglierina mi sembra davvero eccessivo, perciò, nonostante abbia sentito parlare bene del vostro
servizio io non potrò fare altrettanto, e avendo modo di poter partecipare ai diversi forum di discussione fotografica
non potrò che lamentare il mio dispiacere.
Sono indignato e deluso dal vostro comportamento.
L'unica cosa certa di tutta questa storia è che avete di sicuro perso un cliente.
Fausto Carones
...........
Chris72
Messaggio: #2
Ciao,
scusami se mi permetto ma due cose:
personalmente credo di aver capito di chi si tratta D..... e se fosse, posso dirti che anche io una volta ho avuto una stampa errata ma solo con una telefonata nel giro di 3 giorni avevo le stampe rifatte in modo corretto senza pagare nulla.

Hai provato a chiamarli?

Altra cosa purtroppo il corriere non dipende in ogni modo da loro o chi che sia, e per quanto riguarda il pacco per quello che mi riguarda l'ho sempre trovato il migliore.

Mi dispiace che ti sia successo questo, ma personalmete da queto servizio stampo regolarmente e non posso che elogiarlo.

Ovvio se e' la prima volta e ti capita questa cosa sarei arrabbiato anche io, ma davvero prova a sentirli, e vedrai risoolverai tutto.

Ovvio sempre che io abbia capito di chi stai parlando.

Ps: a scanso di equivoci io non ci ho nulla a che fare con loro e altri, e' solo la mia opinione dopo forse 3000 stampe
nonnobelardo
Messaggio: #3
Ciao chris, in effetti è vero, in questo momento sono arrabbiato e deluso... domani provvederò subito a contattarli... ho preferito ommettere il nome per ovvi motivi...è stato (SPERO) solo un caso e credo non sia giusto fargli una brutta pubblicità. Cmq aspetto anche una risposta alla mail... credo me la debbano!!!
grazie per la risposta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio