Ciao
Da ieri mi trovo alle prese con questo simpatico problema...
Ho provato a disinstallare e reinstalle ma nada....
Come sistema operativo Utilizzo Win7 Home a 64bit..
Qualcuno avrebbe delle soluzioni per risolvere il problemino?
Grazie i anticipo!
Da ieri mi trovo alle prese con questo simpatico problema...
Ho provato a disinstallare e reinstalle ma nada....
Come sistema operativo Utilizzo Win7 Home a 64bit..
Qualcuno avrebbe delle soluzioni per risolvere il problemino?
Grazie i anticipo!
Immagine(i) allegate
VNX2 ultima versione (2.10.3)?
E, a quanto ho capito, prima funzionava tutto come doveva.
Hai installato qualche cosa nel frattempo che ha messo in gioco la compatibilità del programma?
E, a quanto ho capito, prima funzionava tutto come doveva.
Hai installato qualche cosa nel frattempo che ha messo in gioco la compatibilità del programma?
VNX2 ultima versione (2.10.3)?
E, a quanto ho capito, prima funzionava tutto come doveva.
Hai installato qualche cosa nel frattempo che ha messo in gioco la compatibilità del programma?
E, a quanto ho capito, prima funzionava tutto come doveva.
Hai installato qualche cosa nel frattempo che ha messo in gioco la compatibilità del programma?
Ciao
Grazie per il tempestivo interevento...
Qualche giorno fa ho installato NX-D per poi "toglierlo" in quanto attualmente ViewNX soddisfa le mie necessità quotidiane.... Ieri ho utilizzato view tutto il giorno senza problemi... In tarda serata accendendo il portatile la sorpresa...
Ciao, hai provato a svuotare manualmente la cache, visto che con il pulsante "svuota cache" non sempre funziona?
Saluti
Umberto
Messaggio modificato da Umbi54 il Oct 12 2015, 02:28 PM
Saluti
Umberto
Messaggio modificato da Umbi54 il Oct 12 2015, 02:28 PM
Ciao,
devi entrare da esplora risorse / risorse del computer nella cartella della cache e cancellarla manualmente poi riprovare.
Eventualmente c'è un programma sempre di Nikon per pulire i registri di Windows prima di fare una nuova installazione, se "passa" di qua Alessandro sono sicuro che ti da il link.
Umberto
devi entrare da esplora risorse / risorse del computer nella cartella della cache e cancellarla manualmente poi riprovare.
Eventualmente c'è un programma sempre di Nikon per pulire i registri di Windows prima di fare una nuova installazione, se "passa" di qua Alessandro sono sicuro che ti da il link.
Umberto
Ciao,
devi entrare da esplora risorse / risorse del computer nella cartella della cache e cancellarla manualmente poi riprovare.
Eventualmente c'è un programma sempre di Nikon per pulire i registri di Windows prima di fare una nuova installazione, se "passa" di qua Alessandro sono sicuro che ti da il link.
Umberto
devi entrare da esplora risorse / risorse del computer nella cartella della cache e cancellarla manualmente poi riprovare.
Eventualmente c'è un programma sempre di Nikon per pulire i registri di Windows prima di fare una nuova installazione, se "passa" di qua Alessandro sono sicuro che ti da il link.
Umberto
mille grazie....!!!
mille grazie....!!!
Sono riuscito a trovare il programma per la sistemazione dei registri Regsweeper2
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/54869
Ma ancora nulla.....
Fai una cosa "inversa": utilizza un punto di ripristino. Windows per default ne crea uno ad ogni chiusura. Riporterai il pc (sistema e sw) ad uno stato "precedente" quanto tutto funzionava. Dal pannello di controllo trovi facilmente il tutto. E non perderai nessun file. Risolve il 99% dei problem legati a driver saltati, virus, installazioni mal riuscite senza smanettare e peggiorare la situazione.
Messaggio modificato da Redlion il Oct 14 2015, 05:20 PM
Messaggio modificato da Redlion il Oct 14 2015, 05:20 PM
Fai una cosa "inversa": utilizza un punto di ripristino. Windows per default ne crea uno ad ogni chiusura. Riporterai il pc (sistema e sw) ad uno stato "precedente" quanto tutto funzionava. Dal pannello di controllo trovi facilmente il tutto. E non perderai nessun file. Risolve il 99% dei problem legati a driver saltati, virus, installazioni mal riuscite senza smanettare e peggiorare la situazione.
Ciao Redlion
Purtroppo non ho un punto di ripristino antecedente al manifestarsi del problema in quanto ho (purtroppo o per fortuna ....) l'abitudine di fare di tanto in tanto una bella pulizia dei dati obsoleti e non solo....
Ho come un presentimento che avendo installato NX-D qualche giorno prima dell'evento possa aver creato problemi....
la cosa che non mi e' chiara e' che durante tutta la giornata di domenica ho lavorato diverse centinaia di file senza problema...dopo un break di alcune ore si e presentata l'infausta anomalia ad oggi ancora irrisolta....
Mi sto arrangiando alla meglio con NX D ma risulta meno immediato e gira piu' lentamente sul mio portatile...
Non mi do ' per vinto ma sinceramente non so piu' che pesci pigliare....
Anche se tutt'altro che volentieri sto ponderando se sia il caso di formattare il tutto anche se mi sembra un po esagerato....