ho commesso l'errore di registrare la garanzia NITAL al 10° giorno e non entro il 7° come indicato sulla confezione;
domanda: ho perso l'estensione a quattro anni del prodotto, o ho ancora speranze?
tengo a precisare che all'atto della registrazione, il sito della nital, mi da 4 anni di garanzia, come se l'avessi effettuata nei tempi prestabiliti, non vorrei però che se mai ne avessi bisogno oltre quella legale dei due anni, questa non varrebbe più per 3 giorni di ritardo
domanda: ho perso l'estensione a quattro anni del prodotto, o ho ancora speranze?
tengo a precisare che all'atto della registrazione, il sito della nital, mi da 4 anni di garanzia, come se l'avessi effettuata nei tempi prestabiliti, non vorrei però che se mai ne avessi bisogno oltre quella legale dei due anni, questa non varrebbe più per 3 giorni di ritardo
Benvenuto sul Forum
dunque come ben capirari 7 giorni non sono 10 giorni e legalmente non ci sarebbe niente da fare, i giorni sono scaduti e ufficialmente le regole sono le regole, a parte questo antipatico pistolotto, di solito la Nital non è molto fiscale e qualche giorno di abbuono ci scappa sempre e di fatto ti risultano 4 anni e non 2, consiglio pere conferma di chiamare il Call Center della Nital.
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Dec 21 2013, 10:08 PM
dunque come ben capirari 7 giorni non sono 10 giorni e legalmente non ci sarebbe niente da fare, i giorni sono scaduti e ufficialmente le regole sono le regole, a parte questo antipatico pistolotto, di solito la Nital non è molto fiscale e qualche giorno di abbuono ci scappa sempre e di fatto ti risultano 4 anni e non 2, consiglio pere conferma di chiamare il Call Center della Nital.
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Dec 21 2013, 10:08 PM
...ci spostiamo...
WELCOME AREA ---> HELP
WELCOME AREA ---> HELP
Benvenuto sul forum!
Ciao Andrea
Ciao Andrea
ho commesso l'errore di registrare la garanzia NITAL al 10° giorno e non entro il 7° come indicato sulla confezione;
domanda: ho perso l'estensione a quattro anni del prodotto, o ho ancora speranze?
tengo a precisare che all'atto della registrazione, il sito della nital, mi da 4 anni di garanzia, come se l'avessi effettuata nei tempi prestabiliti, non vorrei però che se mai ne avessi bisogno oltre quella legale dei due anni, questa non varrebbe più per 3 giorni di ritardo
domanda: ho perso l'estensione a quattro anni del prodotto, o ho ancora speranze?
tengo a precisare che all'atto della registrazione, il sito della nital, mi da 4 anni di garanzia, come se l'avessi effettuata nei tempi prestabiliti, non vorrei però che se mai ne avessi bisogno oltre quella legale dei due anni, questa non varrebbe più per 3 giorni di ritardo
Ciao, dopo il 7 gennaio ricordamelo che vediamo cosa si può fare.