FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Set Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
stefanoguarella
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti, premetto che sono un fotografo più per passione che per professione. Ho l'esigenza (per motivi lavorativi) di acquistare un set fotografico sia per book sia per oggetti da vendere online. Non avendo mai avuto esperienze con set del genere, vorrei chiedere a voi più esperti cosa ne pensate di questo: *******
Ho letto che per fotografare oggetti è consigliabile la luce continua, mentre per persone "in movimento" (nel caso di un book fotografico) sono consigliabili i flash, confermate? Inoltre mi chiedevo (scusate la domanda banale e forse idiota, ma ripeto che non ho mai avuto a che fare con queste cose) lì nel set che ho incollato sono presenti 2 flash, come li collego entrambi alla macchina fotografica? Devo compare un adattatore o un cavo sdoppiatore per la mia nikon d3100? Come funziona il tutto esattamente? Grazie a tutti in anticipo.

Messaggio modificato da buzz il Jun 12 2013, 06:48 PM
Motivo della modifica: eliminato link a sito commerciale
buzz
Staff
Messaggio: #2
Benvenuto
ho dovuto eliminare i link al sito commerciale, che come ben sai, dato che hai letto il regolamento, non è possibile inserire.

Per le tue risposte ti rimando alla discussione che è in atto dove si parla proprio della sala di posa. dove potrai trovare risposte a tutti i tuoi quesiti, e farne altri.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...5&start=675
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio