Ciao a tutti, non so se é il posto giusto per avere informazioni/aiuto/consiglio riguardo l'assistenza nital.
Ho una d700 .. fine mese scade la garanzia, la guarnizione sul impugnatura mi si é scolata (di lato e sul dietro)
Ilfotoamatore di Massa (dove ho comprato la macchina fotografica con garanzia nital) mi ha detto di mandarla in assistenza privatamente
e non tramite loro.
?! perché..
in piú volevo chiedere anche un check up / pulizia sensore per la d700..
COME É IL GIUSTO PROCEDIMENTO ?
I tempi del assistenza in generale come sono ?
aiutooooo
grazie in anticipo
Linda
Messaggio modificato da lindajezsek il Mar 4 2013, 10:26 AM
Ho una d700 .. fine mese scade la garanzia, la guarnizione sul impugnatura mi si é scolata (di lato e sul dietro)
Ilfotoamatore di Massa (dove ho comprato la macchina fotografica con garanzia nital) mi ha detto di mandarla in assistenza privatamente
e non tramite loro.
?! perché..
in piú volevo chiedere anche un check up / pulizia sensore per la d700..
COME É IL GIUSTO PROCEDIMENTO ?
I tempi del assistenza in generale come sono ?
aiutooooo
grazie in anticipo
Linda
Messaggio modificato da lindajezsek il Mar 4 2013, 10:26 AM
Prova a contattare il centro LTR (199124172) e vedi cosa ti dicono.
Ciao e buone foto
Ciao e buone foto
Ciao a tutti, non so se é il posto giusto per avere informazioni/aiuto/consiglio riguardo l'assistenza nital.
Ho una d700 .. fine mese scade la garanzia, la guarnizione sul impugnatura mi si é scolata (di lato e sul dietro)
Ilfotoamatore di Massa (dove ho comprato la macchina fotografica con garanzia nital) mi ha detto di mandarla in assistenza privatamente
e non tramite loro.
?! perché..
in piú volevo chiedere anche un check up / pulizia sensore per la d700..
COME É IL GIUSTO PROCEDIMENTO ?
I tempi del assistenza in generale come sono ?
aiutooooo
grazie in anticipo
Linda
Ho una d700 .. fine mese scade la garanzia, la guarnizione sul impugnatura mi si é scolata (di lato e sul dietro)
Ilfotoamatore di Massa (dove ho comprato la macchina fotografica con garanzia nital) mi ha detto di mandarla in assistenza privatamente
e non tramite loro.
?! perché..
in piú volevo chiedere anche un check up / pulizia sensore per la d700..
COME É IL GIUSTO PROCEDIMENTO ?
I tempi del assistenza in generale come sono ?
aiutooooo
grazie in anticipo
Linda
Il mio rivenditore di fiducia, nell'eventualità, provvede lui stesso alla spedizione (che oltretutto, non mi costa nulla).....