FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture
Rispondi Nuova Discussione
uomopensiero
Messaggio: #1
devo reinstallare capture nx non riconosce il codice prodotto che fare?

la suituazione è questa, ho cambiato il mac e nella reinstallazione del NX dal disco (vecchia versione) tutto è andato ok.
ora devo attivarlo per aggiornare al NX2 (a suo tempo avevo acquistato l'aggiornamento)

solo che il vecchio nx, non riconosce il codice di attivazione scritto sulla busta del CD. appunto che fare?


Messaggio modificato da uomopensiero il Nov 18 2012, 07:06 PM
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(uomopensiero @ Nov 18 2012, 07:02 PM) *
devo reinstallare capture nx non riconosce il codice prodotto che fare?

la suituazione è questa, ho cambiato il mac e nella reinstallazione del NX dal disco (vecchia versione) tutto è andato ok.
ora devo attivarlo per aggiornare al NX2 (a suo tempo avevo acquistato l'aggiornamento)

solo che il vecchio nx, non riconosce il codice di attivazione scritto sulla busta del CD. appunto che fare?


Ti chiedo scusa ma temo di non capire il problema:
dici che con la reistallazione di nx non hai avuto problemi ma il vecchio sw non riconosce il codice,
quando immetti il nuovo codice nx2 cosa succede?

saro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Sei mica in questa situazione?
Se così fosse, segui le istruzioni come da primo post per riattivare la tua copia del software.

Ciao,
Alessandro.
Clau_S
Messaggio: #4
A parte quello che ha detto xaci, ti conveniva installare direttamente l'ultima versione completa di NX2 (la 2.3.0). Non era necessario (cioè, era proprio inutile) il passagio per l'1. Dopo l'installazione avresti immesso il codice del 2 e appresso ti sarebbe stato chiesto quello della versione precedente. Poi credo saresti incappato ugualmente nel blocco.

Messaggio modificato da Clau_S il Nov 18 2012, 10:56 PM
uomopensiero
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Nov 18 2012, 10:05 PM) *
Sei mica in questa situazione?
Se così fosse, segui le istruzioni come da primo post per riattivare la tua copia del software.

Ciao,
Alessandro.



Grazie a tutti, credo di essere proprio in questa situazione di odice già registrato su altra macchina. provvedo a sollecitare lo sblocco secondo le preziose indicazioni fornitemi.
grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio